martedì 29 luglio 2014

come SENTIRE: imparare a percepire la Verità e la Felicità


amore, cambiamento, crescita felice, crescita personale, crescita spirituale, di successo, essere felici, felici, la crescita, la felicità, ricerca della felicità, vivere felici,
Come vivere felici?  Basta poco per essere felici. 
Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento… 


Alberto: vedo che piace a più di 60 persone, però mi chiedo: quanti hanno provato ad essere veramente quello che sentono? Quanti hanno resistito all'emarginazione?

Silvia: per non dire che a volte il "tu devi" parte da dentro, non solo da quello che ti impongono gli altri ma anche da quello che tu stesso ti imponi, secondo i tuoi criteri. 
prigione migliore? sempre prigione è. ;))

Alberto: ...e sono proprio questi coloro che impongono i loro criteri su gli altri, e non capiscono perchè gli altri non li seguono! loro si sentono nel giusto!!

Silvia: che osservazioni interessanti che vengono fuori. grazie Alberto.

Silvia: io intanto stavo pensando: se uno non si dichiara disposto a fare quello che sente... non si apre a sentire. 
ne deriva che non sente: ...NON SA quello che sente. 
non sa quello che gli piace, quello che desidera, quello che è. pensa pensa... che robe che si vanno a toccare... ;))

Alberto: Credo che tante volte fare cio che NON si sente, sia la strada per una catarsi. Sarà questa a portarci ad un nuovo modo di vivere, spesso rivoluzionando le nostre concezioni derivate da educazioni cattoliche o pseudo scientifico- materialistiche, o condizionamenti sociali integraliste.
Penso che non ci sia errore nell'uomo, perchè anche l'errore porta alla comprensione di se.
Il sentire non ce lo possiamo inventare! ne possiamo procurarcelo ragionandoci mentalmente. Si tratta solo di ascoltare una vocina da troppo tempo soffocata dai nostri pensieri edonistici.
la domanda importante è: come possiamo capire se quello che ci muove proviene da un dovere o da un volere? intendendo per "volere" la spinta proveniente da un sentire.


Silvia: è una domanda che spesso sento. mi mette in crisi. perché io non ci penso e perché quando ci penso non so dare una risposta. una volta una persona mi ha chiesto come sviluppare l'intuizione e le ho risposto dopo tre mesi (memoria lunga ho... ;)) è difficile perché è come dire "come sviluppo i muscoli..." usali. e se vivendo proprio non ti capita allora significa che per te è una preoccupazione, una necessità inutile. la tua domanda invece è come sviluppo il sentire. COME SENTO IL SENTIRE? come posso descriverti come sentire?... 
si sente innanzi tutto (come per l'intuizione) se si toglie di mezzo la verbalizzazione mentale, la razionalità, la logica, i percorsi consuetudinari dell'emisfero sinistro. 
poi ad esempio si può fare finta di essere animali (questo in certo modo vale anche per l'intuizione). 
se tu fossi animale che cosa ti andrebbe di mangiare?, 
oppure che cosa senti che il tuo corpo richiede ora per stare bene? sonno? cibi rinfrescanti? riscaldanti?... non so. 
il fatto è che anche sentire è un talento. proprio come l'intuizione o il fiuto animale... c'è chi ce l'ha di nascita, c'è chi deve porci ATTENZIONE e svilupparlo. USANDOLO.

Silvia: sintesi: lascia fare al CORPO i movimenti che vuole, lascialo prendere le direzioni che vuole, come se la mente non esistesse. la mente usala per controllare il resto al mercato. per tutte le altre cose, non è granchè funzionale....

Alberto: lasciar fare al corpo è un metodo buono, sopratutto se si comprende che non è il corpo a volere; esso è l'esecutore di due padroni: la mente e il SE. Bypassando la mente, ci ritroviamo con un corpo che esegue le indicazioni del SE. Potremo meravigliarci di come si possono fare cose in un modo apparentemente inconsapevole ma perfette nei loro risultati. Molti preferiscono pensare che i suggerimenti provengono da guide spirituali esoteriche, in modo da tacitare la mente che si rassegna a ciò che non può comprendere.
In effetti il SE è si una guida spirituale, ma essoterica. Il guaio è che non molte menti possono accettare che in loro si celi qualcosa capace di guidare senza ragionare. Il corpo riesce a farsi guidare, ma la mente difficilmente! la mente è il nostro "bastian contrario"!


Silvia: come diceva la Regina di Cuori (Alice in wonderland)?... Decapitatela! :))



amore, cambiamento, crescita felice, crescita personale, crescita spirituale, di successo, essere felici, felici, la crescita, la felicità, ricerca della felicità, vivere felici, È tanto difficile essere gioiosi, perché dovrai scomparire. La gioia accade solo se tu non ci sei. Tu e la gioia non potete coesistere. Sono realtà simili alla luce e all’oscurità: non possono coesistere nello stesso luogo. Morire è difficile. Solo coloro che sanno morire momento per momento sanno essere goiosi. Più sarai in grado di morire e più profonda sarà la tua gioia. La sua fiamma sarà intensa, la sua fioritura sarà immensa.
È tanto difficile essere gioiosi anche perché hai investito tantissimo nel rimanere infelice. Potrai tentare continuamente di essere gioioso ma non ci riuscirai mai. Devi lasciar perdere tutti gli investimenti fatti nell’infelicità. Fin dalla più tenera infanzia ciascuno impara che l’infelicità paga. Se sei infelice, i genitori sono più amorevoli con te. Se sei ammalato, i genitori si prendono più cura di te. Se sei felice, sano, nessuno si prende cura di te, nessuno ti presta attenzione. E l’attenzione è cibo per l’ego, è il suo stesso respiro. Noi siamo nati nella gioia, la gioia è il nostro vero essere. Non hai bisogno di qualcosa per essere gioioso. Smettila di trarre profitto dalla tua infelicità e la gioia fluirà nuovamente in te.
p.307 da: Osho, Dal sesso all’eros cosmico.



Alberto: armonia, bellezza e gioia! questo si prova quando iniziamo a sentire!
brava Silvia, il commento di Osho è perfetto!








altri post su COSA SENTIRE:

"Il Senso del Viaggio (dove è la Felicità??)"
come e perché non arrendersi mai!
il viaggio è una avventura meravigliosa. la meta è sicura. 

il senso, il centro, la direzione che porta alla Felicità
rispettare se stessi e usare i propri disagi come bussole. séntiti!

smascherare i condizionamenti esterni per toccare e fare fiorire il nocciolo del proprio cuore.

e su COME SENTIRE:

Vivere la Vita è un’Arte (da animali e da angeli). Affiniamo gli Strumenti! 

essere in ascolto delle vibrazioni invisibili intorno a noi e dell'amore che c'è e ci nutre... 
è un gioco da ragazzi! 
da bimbi da animali e da angeli.

voglio un "Centro di Gravità Permanente" 
sono aperto al sentire. sono un essere senziente: di sensazioni, sentimenti e sensibilità... 


amore, cambiamento, crescita felice, crescita personale, crescita spirituale, di successo, essere felici, felici, la crescita, la felicità, ricerca della felicità, vivere felici,
LA VITA è UN'ARTE




ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.

p.s. chi vuole imparare a compiere le scelte giuste, a partire da quello che si sente e da quello che si è?? 
io conosco una tencica infallibile... a settembre chiamami e ne parliamo. www.hesediel.it


giovedì 24 luglio 2014

Nuova Umanità: Direzioni (e istruzioni per l'uso!)

LE SORTI DELL’UMANITA’

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,
Qui tutti parlano di mutamenti planetari. Devo sapere. Devo sapere se ci riguarda. Questo è il punto. Non vi riguarda. Infatti nei tuoi post tratti il DNA, che vi riguarda invece, come specie e come singoli individui, e tratti COME affrontare i cambiamenti.
No, nessun cataclisma, se non interiore.
So cosa intendi. Ma devo sapere a livello cosmico, collettivo, dove stiamo andando. Perché? Non è la tua materia. Non sei tu a fare passare le informazioni, non sei scienziata né giornalista. 
Devo sapere se ci sono cataclismi. Nessun cataclisma.

Per la III dimensione sì. Tutti morti. Chi non vede lo Spirito non può gestire lo Spirito. Per cui…


In che senso “si ammala e muore”? Vedi I--- (che pure è uno bravo). Non può vedere. Per carenza di amore e quindi energia bassa e quindi coraggio e risorse bassi… Sei schiavo di quello che sei, dei condizionamenti tuoi, del karma altrimenti detto.

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,

Vedi F--------? Non può vedere. Si autosopprime. Tutto quello che non vedi ti ammazza.  
E se io gli facessi notare le cose… Lui capirebbe? Ti sembra? È mai successo? No. La vita propone. L’energia che uno ha dispone. Nemmeno se il suo peggiore nemico/benefattore gli buttasse in faccia tutte le sue brutture lui potrebbe accorgersene. Perciò questi muoiono. Restano indietro. Stanno a casa loro, in ciò che gli assomiglia. La materia senza Spirito si autocorrode, corpo senza anima va in polvere.



Questa è la resa dei conti (la fine del mondo). Muore la vecchia umanità perché ne nasce una Nuova. Altrimenti non si noterebbe neanche. Invece c’è gente trasformata in giro. E a partire dalla propria luce questa può fare tutto. Non si tratta di dimensioni, si tratta di accelerazione di consapevolezza. 
Il momento è questo: un trampolino. Puoi andare in IV, V dim, è la stessa cosa, sfumature diverse della stessa cosa.  Sei il Creatore. Attraverso la luce, sei il creatore della materia, dell’esistenza. Tutto qui. Semplice.

Lo senti interiormente il campo magnetico del sole e della terra tendente a zero, come una nuova libertà. Nella libertà ti puoi muovere e trasformare. E le tempeste solari le senti come tsunami di luce e di informazione. Certo sono destabilizzanti, muovono dentro, ti costringono ad esserne all’altezza…

È il rinnovato campo magnetico degli uomini, degli uomini che stanno crescendo, che protegge anche uomini e cose di III dim. come i pc e le apparecchiature. Per questo non ci sono black out globali. In questo modo avviene che ognuno percepirà e soffrirà quello che gli corrisponde a livello vibrazionale.

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,
Sì, col campo magnetico zero può entrare di tutto. Ed entrerà. No, non asteroidi. Come dicevo il campo magnetico della Nuova Umanità fa da schermo. Al campo magnetico planetario si sostituisce quello della Nuova Umanità. È un nuovo campo magnetico terrestre. Quello di prima era costituito dall’energia di individui di III dim. Quello di adesso non è percepibile da strumentazioni e ricercatori di III dim. ma è più forte ancora del precedente, e luminoso, sì, come puoi vedere. Una “merkaba’” di luce la puoi chiamare. Ormai è fatta. 

Non c’è salto. Guarda, chi ha paura fa previsioni. Le previsioni sono dal loro punto di vista. Chi ha paura è in III dim. Ti dirò di più: se hai paura succede! Succede per te che hai paura. Tu lo vedi tu lo senti: così sei tu e così sarà ciò che vivi. Smarrimento e black out. Non 3 giorni di buio planetari ma prosciugamento energetico su tutti i piani. E crolli… O costruzioni o crolli.  

La Terra non li nutre più. Hai visto che cambia vibrazione, accelera. Ecco, questo è un dato di fatto. La Terra non li sostiene, li scrolla di dosso, come i cani col pelo grondante pioggia.

Il polo geografico coincide con il polo magnetico? No. Quindi Nord e Sud magnetici possono invertirsi senza che ce ne accorgiamo? E questo è quello che faranno.
Può anche esserci polarità zero, come nel Sole attuale, come nella Piramide di Cheope, grande luogo di iniziazione, di PASSAGGIO ;) di affrancamento dalla dimensione terrena a quella di Dei (di creatore di realtà, di faraone, colui che gestisce lo Spirito per il bene del suo popolo)

Sì, capisco… Che significa che il polo Nord geografico si sposta in Russia? Che la Russia ha più potere. Lo vedi. Guarda che non sono previsioni: c’è già. La vista dei ricercatori osserva (quando va bene) quello che c’è già. Non credendolo possibile, lo sposta al futuro.
Potete anche non segnarlo sulle cartine ma energeticamente si sposta a favore della Russia. Il polo è un buco a magnetismo zero, è l’entrata alla Terra Cava e tutti i mondi, dentro e fuori all’infinito, esattamente come ne parlava Drunvalo nell’ultima intervista con Lilou Mace, e come vedrai presto anche testimoniato da altri. È un collegamento cosmico. La shungite, trovata in quella zona, è arrivata da lì: è stata creata da forze cosmiche. Usa diffonde verbamente, in modi di III dim si può dire. Russia crea a livello occulto. Lo vedi, ad esempio, Arkadij Petrov instilla visioni in scienziata americana, che viene intervistata e l’intervista lanciata nel web...
Ma è sempre stato così. Robert Moss li ha visti, li ha descritti come i migliori sognatori naturali nella sua “Storia Segreta dei Sogni”. Ora si libera. Ora la mente è più libera. Sono state vinte molte battaglie a livello spirituale (e la Storia lo mostra anche a livello pratico). La Germania non ha vinto niente: è infestatissima, è molto negativa. La Russia è in ascesa politica. Perché sa le cose. È un campo mentale a cui tutti attingono perciò arricchisce ormai tutto il popolo.  Ricorda come è esclusiva la lingua. O ci sei o non ci sei. Un campo chiuso. E anche la letteratura, e la filosofia, è difficilmente traducibile e trasmissibile. Ti abbiamo sempre invitato alla cultura russa. È un campo morfico una enclave culturale interessante, potente. Sottigliezza e sostanza, Materia e Spirito.

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,
E l’innalzamento delle acque? Non capisco perché vi preoccupate di queste cose.
Perché l’ho sognato! Anni fa! Quando avevi paura e quando frequentavi solo gente che aveva paura.
È come il discorso delle previsioni? Sì. Le profezie cambiano. Ora è così. 
Non è come era al tempi di Atlantide. 

ORA ci sono apporti cosmici tali che le anime integrano luce e procedono come se camminassero a grandi falcate. E ogni giorno non sono quello che erano il giorno prima.

Alcune anime, non tutte. Quelle che si salveranno. E che stanno salvando il pianeta. Te l’ho spiegato…

Silvia Pedri
20-07-2014


A grandi falcate stiamo ci stiamo dirigendo in paradiso. È richiesta attenta e amorevole osservazione e auto-osservazione e appassionata voglia di migliorare la propria condizione. Agilità e muscoli.
“Il paradiso non è per i deboli. La verità della vita non è per coloro che dissipano la loro energia, che si lasciano diventare deboli e fragili. Coloro che sprecano le energie della vita, che diventano insulsi e impotenti interiormente, non possono intraprendere questa spedizione. Occorre una grande energia per scalare le vette.”
da: Osho, Dal sesso all’eros cosmico. p.100


Questo è quello che io in meditazione ho percepito e canalizzato (da qui la forma dialogica). 
Altri possono percepire cose diverse. 
Io domani potrei scoprire cose nuove e diverse. 
Con questo, oggi, dò il mio contributo. 

Per approfondimenti sulle energie terrestri e solari in evoluzione fornisco breve “linkografia” e alcune citazioni a mio parere interessanti.




campo magnetico terrestre (previsioni di Drunvalo Melchizedek confermate).


campo magnetico solare
L’istantanea del campo magnetico della superficie terrestre


L’istantanea del campo magnetico principale della superficie terrestre com’è in questo mese di giugno 2014 in base ai dati Swarm. Il rosso rappresenta le aree in cui il campo magnetico è più forte, mentre il blu mostra le aree in cui è più debole.



sul campo magnetico terrestre:

" (...) Erano stanze adibite alle iniziazioni! Negli antichi siti degli indigeni americani del sud e del nord, degli egizi e – in alcuni epoche – dei cinesi, ci sono stanze, camere, costruite in un modo molto particolare.
Quando ci entri e hai una bussola, noti che i campi magnetici all’interno sono singolari, e la tua bussola lo rileva. I campi magnetici, infatti, erano molto deboli all’interno della camera. Ecco cosa proviamo, ora, sul pianeta. I campi magnetici della terra hanno iniziato a diminuire 2000 anni fa e ora si trovano al livello più basso degli ultimi 2 millenni, sono calati del 10% solo negli ultimi 100 anni. Viviamo quotidianamente in un mondo di bassi campi magnetici e gli antichi sapevano come ci si sentiva perché lo avevano simulato nelle loro camere.
Si può pensare al campo magnetico come a una colla che lega le nostre convinzioni saldamente ai nostri corpi.
Quando la colla svanisce, quando i campi magnetici sono bassi, questa è l’opportunità per cambiare, perché nulla trattiene le credenze fortemente nel corpo e quindi siamo pronti ad accogliere l’opportunità per grandi cambiamenti. "


sul sole:


Nel 2013 il sole si era fermato, non aveva invertito la polarità come si aspettavano gli esperti. Il Polo Nord magnetico era scomparso e c’era rimasto solo il Polo Sud. Il bipolarismo non c’era più nel sole e forse, non a caso, in terra sorgevano coalizioni inattese che cercavano di conservare il classico gioco del potere: “divide et impera”. Il “gioco” domina le menti credenti con la logica del “nemico” su cui riversare rabbie e/o paure e mantenere intatto il suo asse portante: il credo nei limiti (tempo, denaro, energia). Il “gioco” si articola su programmi conditi sempre con l’ingrediente di base: “io ti salverò” dai pericoli, dal cambiamento climatico, dai debiti… etc.
Nel 2013 il “gioco” si era inceppato, così come si era bloccato il sole. Alla fine del 2013 ci sono stati dei botti di capodanno sul sole che non lasciano presagire una situazione stabile e lasciano presagire un fenomeno straordinario: la prova che la realtà non è quella che si è ripetuta finora. Tutto sta cambiando a ritmi accelerati, dimostrando che siamo nel bel mezzo di una straordinaria avventura, di fronte a novità impreviste. Il pilastro di qualsiasi potere – il sapere – frana miseramente di fronte a eventi che non hanno spiegazione “scientifica”.
estratto da Guliana Conforto http://www.giulianaconforto.it/?p=2693
Perché gli esperti credono che i raggi cosmici siano pericolosi? Perché i raggi cosmici sono particelle ad altissima energia di “origine misteriosa”, dicono. L’origine “misteriosa” per me è un universo parallelo, vivo e intelligente, invisibile perché non interagisce con il campo elettromagnetico, l’unico campo osservato sia dai telescopi a terra che dalle sonde spaziali. Tuttavia i raggi cosmici testimoniano la sua esistenza e, soprattutto, un modo “nuovo” di comunicare. E’ il campo che unisce gli universi e non è elettromagnetico, ma quello che i fisici chiamano “nucleare debole” e che in linguaggio umano possiamo chiamare una comunicazione di cuore; infatti i “debole” “tocca” il cuore di ogni atomo – il nucleo – tanto da poter provocare una fusione nucleare o meglio una trasmutazione alchemica. Non è affatto la fine, al contrario è l’inizio di una nuova era; è la rivelazione annunciata da millenni, l’evidenza che esistono gli universi nel futuro e che la realtà non è affatto la tragica e assurda storia che conosciamo. Non è nemmeno la teoria del Big Bang come fanno credere i premi Nobel. La rivelazione fa crollare quasi tutta la “conoscenza” nonché buona parte della fisica ortodossa, ma è salutare. Per gli eretici come me, è la rivelazione che la magnetosfera terrestre è uno schermo al plasma che non ci ha affatto “protetto” dal “nemico” esterno, ha invece alimentato la millenaria illusione della separazione tra cielo e terra tra luce e tenebre.
estratto da Giuliana Conforto http://www.giulianaconforto.it/?p=2470

Le eruzioni solari possono causarci nervosismo, ansia, preoccupazioni, atteggiamenti lunatici, vertigini, tremori, irritabilità, apatia, esaurimento, l’avere problemi di memoria a breve termine e palpitazioni cardiache, nausea, senso di pressione prolungata alla testa e mal di testa. Avete recentemente sperimentato qualcuno di essi?
Nel campo di potenzialità della Terra, lo slancio inarrestabile di questa energia accelera la manifestazione del giorno in cui il nostro mondo sarà libero da ogni forma di repressione, oppressione e privazione.
Le eruzioni solari e le onde di fotoni stanno cambiando il tessuto stesso della nostra realtà fisica in quanto hanno un potente effetto sul nostro livello fisico cellulare, provocando il risveglio e la purificazione della nostra memoria cellulare. Spesso si fa esperienza di queste energie come vampate di calore o sensazione di riscaldamento in alcune parti del nostro corpo. Le nostre emozioni più basse sono l’energia a bassa frequenza archiviata nelle nostre cellule dalle esperienze passate e dai traumi che abbiamo incontrato e mai trasformato o risolto, e quindi sono state archiviate come memorie cellulari. (Wilhelm Reich ha dimostrato chiaramente nei suoi studi psicanalitici, e successivamente anche per mezzo di strumenti ed effetti fisici queste cose, da cui nacque la scoperta della “corazza emozionale” e dell’energia Orgonica). L’energia fotonica è un’energia di frequenza molto più alta che spinge in alto la frequenza emotiva più bassa in modo da poterla calibrare con la frequenza più alta… e così ci ritroviamo a rilasciare queste emozioni particolari senza sapere perché. Questi incantesimi sembra dureranno per circa venti minuti e ci domanderemo da dove siano mai arrivati simili sentimenti, non sembrando parte del nostro bagaglio. I vari elementi del nostro progetto di vita sono interfacciati nella coscienza cellulare e quando il progetto viene amplificato attraverso le energie dei fotoni, diversi elementi del progetto raggiungono la nostra coscienza e cominciamo a ricordare lo scopo della nostra anima. Verremo così spinti a fare cambiamenti nella nostra vita, senza apparentemente capirne il perché.
estratto da Simona Pagani Galbusera https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203233708677588&set=a.1015848770549.3425.1654998778&type=1




 
ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.

lunedì 21 luglio 2014

DNA: Infinite Frontiere di Guarigione e Trasformazione

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,




I maestri spirituali hanno sempre saputo che il nostro corpo può essere  programmato con la parola e con il pensiero. 
E ora questo è provato anche dalla scienza. Il genoma umano funziona come una versione biologica di Internet. 
I recenti esperimenti degli scienziati russi spiegano fenomeni come la chiaroveggenza, l’intuizione, la guarigione a distanza, l’auto guarigione, l’efficacia delle affermazioni, l’influenza della mente sui pattern meteorologici e molto altro ancora. 
Inoltre, si sta sviluppando la nuova medicina che riprogramma la molecola del DNA con l’aiuto della parola e delle frequenze, senza l’estrazione/cambio dei singoli geni.


 



Solo il 10% del nostro DNA è utilizzato per costruire proteine, ed è proprio questa parte del DNA che è stata studiata e catalogata dagli scienziati occidentali. Il restante 90% della molecola è considerata scarto o “spazzatura”. 
Essendo convinti che la Natura non poteva essere così sciocca, gli scienziati russi hanno messo insieme genetisti e linguisti per studiare il DNA-spazzatura. 
E i loro risultati sono rivoluzionari: il DNA non è solo responsabile della costruzione del nostro corpo, ma è anche un mezzo di immagazzinamento di dati ed informazioni.
amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,
secondo Grigorj Grabovoj
Il DNA-spazzatura, gli alcalini del nostro DNA, seguono la normale grammatica e le regole del linguaggio umano. 
Premesso che la struttura base del DNA e il linguaggio sono simili, non è necessaria alcuna decodifica del DNA, basta parlargli! Questo spiega scientificamente perché affermazioni, ipnosi e simili possono avere un effetto tanto potente sugli esseri umani. La sostanza viva del DNA nel tessuto vivo reagisce ai raggi laser modulati dal linguaggio, ma anche dalle onde radio.






Popp suppose che uno degli aspetti chiave del funzionamento del DNA fosse proprio la capacità di conservare e di emanare luce, tesi confermata più tardi da Gariaev. 
Popp aveva anche scoperto che tutto ciò che vive, emana fotoni di luce armonica simile ad una luce laser.
amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici, Così succede che quando siamo stressati, cominciamo a perdere i fotoni di luce, senza accumulare la luce complementare. Questo è molto importante, dal momento che sappiamo che molte malattie sorgono a causa dello stress: provando emozioni negative noi perdiamo la luce che si conserva nel DNA delle nostre cellule. 
Quindi, per ripristinare la salute, dobbiamo ricaricare il DNA.
Ma se è solo lo strato esterno dell’epidermide ad essere sottoposto alla luce, come fa essa a penetrare negli strati profondi del corpo? Possono i nostri pensieri e le nostre emozioni influenzare la quantità di luce che entra? Forse i fotoni di luce arrivano direttamente dalla Fonte, la quale è strettamente collegata alla coscienza?



amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,




Dagli esperimenti è emerso che le persone riuscivano sempre ad influenzare il DNA se lo volevano veramente. 
Inoltre la distanza non aveva nessuna importanza: una persona stando a Mosca poteva scollegare e ricollegare le spirali del DNA che si trovavano nel laboratorio di Rein in California, a migliaia di km di distanza.
Secondo Rein, la chiave per armonizzare l’attività cerebrale ed influenzare il DNA è l’amore.

Si pensa che il “campo della Fonte” crei il DNA-fantasma e conservi la luce nella molecola del DNA. Si pensa anche che il pensiero cambi prima il DNA-fantasma e solo dopo avvengano dei  cambiamenti nella molecola fisica. Si pensa che l’Amore sia la caratteristica più importante dell’energia della Fonte.
Per la prima volta abbiamo una definizione scientifica dell’Amore: significa una maggiore organizzazione, una maggiore strutturazione, una maggiore cristallizzazione delle molecole, delle cellule, dei campi energetici nei nostri corpi. Più siamo armonici, più siamo cristallizzati, più amore circola. 
E, come evidenziano alcune ricerche, questo influenza direttamente lo stato della Terra.



amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,
Secondo gli scienziati russi, il DNA può creare delle strutture invisibili nel vuoto cosmico, creando così nell’Universo dei collegamenti/tunnel, capaci di trasmettere l’informazione al di là del tempo e dello spazio (ipercomunicazione). L’ipercomunicazione esiste nella natura da milioni di anni (i campi morfogenetici) e noi possiamo accedervi attraverso l’intuizione o l’ispirazione.











Articolo di Olga Samarina.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla fonte da cui è stato estratto: http://nexusedizioni.it/it/CT/la-wavegenetic-o-genetica-ondulatoria-4526 
e alla fonte originale: www.fisicaquantistica.it

Sito di Peter Gariaev in inglese: http://eng.wavegenetic.ru/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=1




potrebbero interessarti anche i miei post precedenti della medesima serie!

 DNA Antenne Universali: affiniamole! 1   

 DNA Antenne Universali (ultime scoperte): affiniamole! 2


 Epocali Cambiamenti Genetici. Quale è la nostra Identità? 






amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,



ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.

mercoledì 16 luglio 2014

epocali Cambiamenti Genetici: quale è la nostra identità?

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,

traduco in italiano in esclusiva per i miei lettori:

"Immagina di essere in grado di attivare il tuo dormiente “junk” DNA. Le ultime scoperte di scienziati e genetisti riportano che si stanno sviluppando dei DNA con tre o addirittura quattro filamenti invece che due. Alcuni poi credono che la specie umana si stia avviando ad avere DNA con 12 filamenti. 
Praticamente una nuova specie di esseri viventi.

La dottoressa  Berrenda Fox, terapeuta olistica all’ Avalon Wellness Centre, Monte Shasta, California, in un’intervista con Patricia Resch:

PR: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta e come i nostri corpi ne sono coinvolti?

BF: Sono in atto cambiamenti notevoli. Mutazioni di tale portata non si vedevano dai tempi in cui come specie emergemmo dalle acque. Alcuni anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti provenienti da tutto il mondo e il tema centrale era la trasformazione del DNA. Siamo nel bel mezzo di un cambiamento evolutivo. E ancora non sappiamo dove ci porterà. 

PR: Come sta cambiando il DNA?

BF: Ogni essere umano ha DNA a due eliche. Quello che stiamo rilevando è che si stanno sviluppando nuove eliche. Nella doppia elica, come l’abbiamo sempre conosciuta, ci sono appunto due filamenti uniti a formare una spirale. La mia comprensione è che andremo a sviluppare 12 filamenti. In questo ultimo periodo, che sembra essere iniziato dai 5 ai 20 anni fa, la specie ha subito una mutazione. La scienza ne è testimone. È in corso una mutazione della nostra specie verso qualcosa che ancora non conosciamo.
I cambiamenti non sono resi pubblici perché la comunità scientifica teme che la popolazione ne sarebbe spaventata. Questo non toglie che le persone stanno cambiando a livello cellulare. Al momento sto lavorando con tre bambini che presentano 3 filamenti di DNA. La maggior parte della popolazione mondiale percepisce questo cambiamento, se ne è accorta. Molte religioni avevano parlato di questo periodo ed eccolo arrivare: il cambiamento sta arrivando e si presenta in molte forme. Sappiamo che si tratta di un cambiamento positivo, anche se fisicamente, mentalmente ed emozionalmente può essere frainteso e avere un effetto destabilizzante. 

PR: Pensi che riguardi ogni essere umano?

BF: Sembra che la maggior parte delle persone nate prima del 1940 non siano state in grado di fare il salto. Ma hanno iniziato un processo nella generazione successiva che la rende in grado di formare una nuova elica nel corso dell’esistenza. Il sistema immunitario ed endocrino sono le manifestazioni più evidenti del cambiamento. Questa è una delle ragioni per cui sto lavorando nella ricerca e nella terapia immunologica. Alcuni adulti che mi è capitato di testare hanno una elica del DNA in formazione, alcuni ne hanno già un totale di tre. Queste persone stanno attraversando cambiamenti notevoli nel loro stato di coscienza e nei loro corpi fisici. È tutto collegato. La mia opinione, di persona e ricercatrice, è che la terra e ogni suo abitante sta aumentando la sua vibrazione. Molti dei bambini nati di recente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.

PR: Quali altri cambiamenti dobbiamo aspettarci?

BF: Non ci saranno più malattie. Non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni non più attraverso la sofferenza bensì attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema si sta inevitabilmente sbriciolando. E questo non può succedere senza creare tensioni. Da qui la recrudescenza delle guerre, il fallimento dei vecchi sistemi di cura, il crollo dei sistemi governativi…"

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,
La notte seguente l'avere trovato questo articolo ho sognato Arkadij Petrov che mi diceva che quella di instillare nuove visioni nella testa degli scienziati è una delle cose che fanno, in quanto guaritori e operatori psichici. In questo modo nuove verità possono essere veicolate a porzioni di popolazione sempre più vaste, in modi considerati tradizionalmente della massima credibilità. 
Era da molto che desideravo un contatto con Arkadij Pedtrov, che lo stavo chiamando, e il contatto è arrivato, pertinente. (e sono molto onorata che mi sia stato dato ascolto e accesso)
Le parole di questa scienziata potrebbero essere state dette da loro, dalla più avanzata equipe di guaritori psichici al mondo, capeggiata da G.Grabovoj. Questa per me è una ulteriore conferma della loro credibilità. Se volete anche voi "incontrare" A. Petrov, per percepire la sua voce vi consiglio il primo volume della sua autobiografia spirituale, appena edito in italiano, dal quale ho tratto questa illuminante citazione:

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,  
Dott. Czian Kanczen, Teoria del controllo sui campi: “Il DNA è solo un nastro su cui sono registrate le informazioni, ma sono dei segnali bioelettrici a trasmetterle materialmente” In altre parole il complesso del materiale genetico è costituito dal campo elettromagnetico e dal DNA e assume due forme: quella passiva che è il DNA e quella attiva che è il campo elettromagnetico. La prima conserva il codice genetico, salvaguardando la stabilità dell’organismo. La seconda invece è in condizione di modificarlo. Per questo è sufficiente intervenire con segnali bio-elettromagnetici che contengono al contempo energia e informazione.

p. 60 






Fa sempre tenerezza vedere arrivare la scienza ufficiale in territori dove la veggenza, l'intuizione o anche il semplice buonsenso risiedevano da parecchio... Però è un buon segno. E' segno che non siamo soli, che le nostre percezioni sono diffuse, così diffuse da avere stuzzicato anche la mente dei più rigorosi ricercatori e da ottenere lo sdoganamento ufficiale... 

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,
"L’interpretazione del dati porta i due ricercatori ad una conclusione straordinaria: Il nostro codice genetico sembra essere stato inventato al di fuori del Sistema Solare già diversi miliardi di anni fa.
La conclusione di Shcherbak e Makukov, in effetti, sembra appoggiare la teoria della panspermia, l’ipotesi secondo cui la vita sulla Terra sarebbe stata seminata dallo spazio. Ma ci sono altri indizi che possano sostenere le conclusioni dei due astrofisici?
Una ricerca pubblicata su Nature nel 2012, condotta da Robert Gifford, paleo virologo presso Aaron Diamond AIDS Research Center, e John Coffin, virologo alla Tufts University School of Medicine di Boston, rivela che tutti noi potremmo essere meno umani di quanto pensiamo.
Lo studio spiega che il genoma umano è in parte un virus, per la precisione il Bornavirus, portatore di morte per cavalli e pecore. Sembra che 2 milioni di anni fa, questo virus abbia inserito parte del suo materiale genetico nel nostro DNA.
La scoperta dimostra come questi virus di tipo RNA possono comportarsi come i retrovirus (ad esempio HIV) ed integrarsi stabilmente come ospiti dei nostri geni. Questo lavoro di ricerca potrebbe consentire di capirne molto di più sulla nostra evoluzione, rivelando come il mondo attuale sia anche il frutto del lavoro di un virus contenuto in ognuno di noi.

(...) Se così fosse, l’umanità non solo non si ritroverebbe più ad essere l’unica specie ad abitare l’Universo, ma farebbe parte di una vera e propria famiglia cosmica di dimensioni… universali!"

Abbiamo sempre immaginato la vita senziente extraterrestre come qualcosa di completamente “aliena” rispetto alla vita umana. Eppure, secondo lo studio dello scienziato americano, esiste una struttura di “Dna universale”, che accomuna gli esseri umani e gli extraterresti.
amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,

La teoria si basa sulla ricerca, attualmente in corso, sugli amminoacidi che sono le 20 sostanze chimiche standard che compongono il DNA, molecola dalla quale dipende la vita umana. Di questi 20 amminoacidi, ne esistono 10 che, secondo i ricrcatori, si sarebbero formati milioni di anni fa nello spazio profondo.

Secondo Pudritz, siccome queste 10 sostanze chimiche hanno bisogno di meno calore e di una pressione inferiore rispetto a quella richiesta dagli altri aminoacidi più complessi, la loro capacità di sopravvivenza in ambienti ostili è notevolmente superiore, tale da poter esistere anche sulla superficie di un meterorite.

estratto da: http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/11/26/un-messaggio-alieno-e-nascosto-nel-nostro-dna-lo-ipotizza-un-astrofisico-del-kazakistan/








ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.