mercoledì 16 luglio 2014

epocali Cambiamenti Genetici: quale è la nostra identità?

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,

traduco in italiano in esclusiva per i miei lettori:

"Immagina di essere in grado di attivare il tuo dormiente “junk” DNA. Le ultime scoperte di scienziati e genetisti riportano che si stanno sviluppando dei DNA con tre o addirittura quattro filamenti invece che due. Alcuni poi credono che la specie umana si stia avviando ad avere DNA con 12 filamenti. 
Praticamente una nuova specie di esseri viventi.

La dottoressa  Berrenda Fox, terapeuta olistica all’ Avalon Wellness Centre, Monte Shasta, California, in un’intervista con Patricia Resch:

PR: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta e come i nostri corpi ne sono coinvolti?

BF: Sono in atto cambiamenti notevoli. Mutazioni di tale portata non si vedevano dai tempi in cui come specie emergemmo dalle acque. Alcuni anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti provenienti da tutto il mondo e il tema centrale era la trasformazione del DNA. Siamo nel bel mezzo di un cambiamento evolutivo. E ancora non sappiamo dove ci porterà. 

PR: Come sta cambiando il DNA?

BF: Ogni essere umano ha DNA a due eliche. Quello che stiamo rilevando è che si stanno sviluppando nuove eliche. Nella doppia elica, come l’abbiamo sempre conosciuta, ci sono appunto due filamenti uniti a formare una spirale. La mia comprensione è che andremo a sviluppare 12 filamenti. In questo ultimo periodo, che sembra essere iniziato dai 5 ai 20 anni fa, la specie ha subito una mutazione. La scienza ne è testimone. È in corso una mutazione della nostra specie verso qualcosa che ancora non conosciamo.
I cambiamenti non sono resi pubblici perché la comunità scientifica teme che la popolazione ne sarebbe spaventata. Questo non toglie che le persone stanno cambiando a livello cellulare. Al momento sto lavorando con tre bambini che presentano 3 filamenti di DNA. La maggior parte della popolazione mondiale percepisce questo cambiamento, se ne è accorta. Molte religioni avevano parlato di questo periodo ed eccolo arrivare: il cambiamento sta arrivando e si presenta in molte forme. Sappiamo che si tratta di un cambiamento positivo, anche se fisicamente, mentalmente ed emozionalmente può essere frainteso e avere un effetto destabilizzante. 

PR: Pensi che riguardi ogni essere umano?

BF: Sembra che la maggior parte delle persone nate prima del 1940 non siano state in grado di fare il salto. Ma hanno iniziato un processo nella generazione successiva che la rende in grado di formare una nuova elica nel corso dell’esistenza. Il sistema immunitario ed endocrino sono le manifestazioni più evidenti del cambiamento. Questa è una delle ragioni per cui sto lavorando nella ricerca e nella terapia immunologica. Alcuni adulti che mi è capitato di testare hanno una elica del DNA in formazione, alcuni ne hanno già un totale di tre. Queste persone stanno attraversando cambiamenti notevoli nel loro stato di coscienza e nei loro corpi fisici. È tutto collegato. La mia opinione, di persona e ricercatrice, è che la terra e ogni suo abitante sta aumentando la sua vibrazione. Molti dei bambini nati di recente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.

PR: Quali altri cambiamenti dobbiamo aspettarci?

BF: Non ci saranno più malattie. Non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni non più attraverso la sofferenza bensì attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema si sta inevitabilmente sbriciolando. E questo non può succedere senza creare tensioni. Da qui la recrudescenza delle guerre, il fallimento dei vecchi sistemi di cura, il crollo dei sistemi governativi…"

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,
La notte seguente l'avere trovato questo articolo ho sognato Arkadij Petrov che mi diceva che quella di instillare nuove visioni nella testa degli scienziati è una delle cose che fanno, in quanto guaritori e operatori psichici. In questo modo nuove verità possono essere veicolate a porzioni di popolazione sempre più vaste, in modi considerati tradizionalmente della massima credibilità. 
Era da molto che desideravo un contatto con Arkadij Pedtrov, che lo stavo chiamando, e il contatto è arrivato, pertinente. (e sono molto onorata che mi sia stato dato ascolto e accesso)
Le parole di questa scienziata potrebbero essere state dette da loro, dalla più avanzata equipe di guaritori psichici al mondo, capeggiata da G.Grabovoj. Questa per me è una ulteriore conferma della loro credibilità. Se volete anche voi "incontrare" A. Petrov, per percepire la sua voce vi consiglio il primo volume della sua autobiografia spirituale, appena edito in italiano, dal quale ho tratto questa illuminante citazione:

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,  
Dott. Czian Kanczen, Teoria del controllo sui campi: “Il DNA è solo un nastro su cui sono registrate le informazioni, ma sono dei segnali bioelettrici a trasmetterle materialmente” In altre parole il complesso del materiale genetico è costituito dal campo elettromagnetico e dal DNA e assume due forme: quella passiva che è il DNA e quella attiva che è il campo elettromagnetico. La prima conserva il codice genetico, salvaguardando la stabilità dell’organismo. La seconda invece è in condizione di modificarlo. Per questo è sufficiente intervenire con segnali bio-elettromagnetici che contengono al contempo energia e informazione.

p. 60 






Fa sempre tenerezza vedere arrivare la scienza ufficiale in territori dove la veggenza, l'intuizione o anche il semplice buonsenso risiedevano da parecchio... Però è un buon segno. E' segno che non siamo soli, che le nostre percezioni sono diffuse, così diffuse da avere stuzzicato anche la mente dei più rigorosi ricercatori e da ottenere lo sdoganamento ufficiale... 

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,
"L’interpretazione del dati porta i due ricercatori ad una conclusione straordinaria: Il nostro codice genetico sembra essere stato inventato al di fuori del Sistema Solare già diversi miliardi di anni fa.
La conclusione di Shcherbak e Makukov, in effetti, sembra appoggiare la teoria della panspermia, l’ipotesi secondo cui la vita sulla Terra sarebbe stata seminata dallo spazio. Ma ci sono altri indizi che possano sostenere le conclusioni dei due astrofisici?
Una ricerca pubblicata su Nature nel 2012, condotta da Robert Gifford, paleo virologo presso Aaron Diamond AIDS Research Center, e John Coffin, virologo alla Tufts University School of Medicine di Boston, rivela che tutti noi potremmo essere meno umani di quanto pensiamo.
Lo studio spiega che il genoma umano è in parte un virus, per la precisione il Bornavirus, portatore di morte per cavalli e pecore. Sembra che 2 milioni di anni fa, questo virus abbia inserito parte del suo materiale genetico nel nostro DNA.
La scoperta dimostra come questi virus di tipo RNA possono comportarsi come i retrovirus (ad esempio HIV) ed integrarsi stabilmente come ospiti dei nostri geni. Questo lavoro di ricerca potrebbe consentire di capirne molto di più sulla nostra evoluzione, rivelando come il mondo attuale sia anche il frutto del lavoro di un virus contenuto in ognuno di noi.

(...) Se così fosse, l’umanità non solo non si ritroverebbe più ad essere l’unica specie ad abitare l’Universo, ma farebbe parte di una vera e propria famiglia cosmica di dimensioni… universali!"

Abbiamo sempre immaginato la vita senziente extraterrestre come qualcosa di completamente “aliena” rispetto alla vita umana. Eppure, secondo lo studio dello scienziato americano, esiste una struttura di “Dna universale”, che accomuna gli esseri umani e gli extraterresti.
amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, l’alimentazione, ricerca della felicità, vivere felici,

La teoria si basa sulla ricerca, attualmente in corso, sugli amminoacidi che sono le 20 sostanze chimiche standard che compongono il DNA, molecola dalla quale dipende la vita umana. Di questi 20 amminoacidi, ne esistono 10 che, secondo i ricrcatori, si sarebbero formati milioni di anni fa nello spazio profondo.

Secondo Pudritz, siccome queste 10 sostanze chimiche hanno bisogno di meno calore e di una pressione inferiore rispetto a quella richiesta dagli altri aminoacidi più complessi, la loro capacità di sopravvivenza in ambienti ostili è notevolmente superiore, tale da poter esistere anche sulla superficie di un meterorite.

estratto da: http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/11/26/un-messaggio-alieno-e-nascosto-nel-nostro-dna-lo-ipotizza-un-astrofisico-del-kazakistan/








ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento