lunedì 9 gennaio 2012

SHAMANIC NOVEL

Il Kasmasutra dei Koccodrilli
Favole Sciamaniche per Imparare a Sognare

Questo libro è un discreto successo di circa un anno fa e occupa ancora un grande posto nel mio cuore. L'ho scritto con AMORE e con tutto il buono che mi passava per le mani in quel momento della mia vita, conoscenza sciamanica ed esoterica, intuizioni, materiale onirico, visioni, osservazioni antropo-etologiche, divertimenti, spietatezze, in un intreccio che mi faceva scintille tra le mani.
Per essere completamente nuova e libera di esprimermi l'ho scritto 'sotto copertura', usando il nome magico di Gloria Galam. Felice di condividere la mia gioia creativa, colgo ora l'occasione di riproportelo. Puoi trovarlo presso ibs libreria on line. Non ci guadagno un soldo: la libreria non mi ha concesso l'affiliazione (peggio per lei) e l'editore (buon per lui) si ripaga le spese. E' mio, però, tutto il piacere.

leggi qui le 14 recensioni!
http://www.ibs.it/code/9788861786554/galam-gloria/kamasutra-dei-koccodrilli-favole.html
entra anche tu nella comunità dei kama-Sognatori!
voglio sentire la tua voce.

Nessun commento:

Posta un commento