sabato 23 novembre 2013

Pineale: la Libertà negata.

benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la crescita, la felicità, pineale, sciamanesimo, sognare, sogni, sogni lucidi, vivere felici,
Riportiamo questo articolo riguardante la Ghiandola Pineale, di cui abbiamo parlato anche in altre occasioni, perché essa rappresenta uno dei campi di battaglia occulta più centrali nella nostra epoca: se osserviamo infatti il progressivo ottundimento delle masse ed il loro uniformarsi alla logica di gregge, possiamo comprendere le ragioni profonde di come sia stato reso possibile un processo così generalizzato solo se teniamo conto del progressivo, massiccio e continuo sabotaggio delle funzioni fondamentali di questo organo (in concerto con sabotaggi attraverso frequenze nello spettro non udibile ed altre metodiche complementari) attraverso la chimica, in particolare con l’uso dei composti di Fluoro usati come additivi nelle acque, bevande, alimenti e presidi medici comuni, come i dentifrici.

La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio”) è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia/sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo.

In ogni essere umano la Ghiandola Pineale o terzo occhio può essere attivato a frequenze del mondo spirituale e vi permette di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a voi. La ghiandola pineale, una volta sintonizzati su frequenze proprie con l’aiuto della meditazione, yoga o vari esoterici metodi occulti, permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni, popolarmente conosciuti come viaggio astrale o proiezione astrale o visione remota.


benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la crescita, la felicità, pineale, sciamanesimo, sognare, sogni, sogni lucidi, vivere felici,


Con la pratica avanzata e i metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. Sì, è bizzarro, ma gli Stati Uniti, i governi dell’ex Unione Sovietica e le varie organizzazioni occulte hanno fatto questo tipo di ricerca per età e hanno avuto successo ben oltre la nostra immaginazione.


benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la crescita, la felicità, pineale, sciamanesimo, sognare, sogni, sogni lucidi, vivere felici,
La Ghiandola pineale è rappresentata dalla Chiesa Cattolica Romana, ecco nell’immagine il “cortile della pigna” nei Musei Vaticani. Le società antiche come gli Egizi e Romani ne conoscevano i benefici e l’hanno esemplificato nelle loro vaste simbologie contenenti il simbolo di un occhio.

Un riferimento alla ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti con quello che viene chiamato “occhio che tutto vede”, che si riallaccia alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) di utilizzare questa ghiandola per andare verso l’altro lato (nel mondo spirituale) e, eventualmente, controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico sapendo cosa stanno pensando in ogni momento nel nostro mondo fisico.

Varie ricerche condotte fino ad oggi confermano che ci sono alcuni periodi nella notte, tra l’una e le quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione alla propria fonte superiore.


Come stanno uccidendo la nostra ghiandola pineale.
Alla fine degli anni ’90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stata un obiettivo per fluoruro. La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa.

La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo calcifica la ghiandola e ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo.

Varie ricerche sul fluoruro di sodio hanno dimostrato che esso va ad accumularsi proprio nella pineale, che di gran lunga è la ghiandola più importante nel cervello. Il fluoro è l’unica sostanza in grado di attaccare il centro più importante del cervello. Il Fluoruro è di sodio è prevalente negli alimenti, nelle bevande e nell’acqua potabile e da bagno: è messo nel 90% delle acque di approvvigionamento degli Stati Uniti. I filtri per l’acqua che si acquistano nei supermercati non tolgono il fluoro dall’acqua. Solo la distillazione e il processo di osmosi inversa è in grado di farlo. Il modo più economico per evitare il fluoruro è quindi quello di acquistare un distillatore d’acqua.

Il Fluoruro di sodio è nel nostro approvvigionamento di acqua, cibo, pepsi, coke e letteralmente instupidisce le masse. Il fluoruro è stato introdotto in acqua dai nazisti e dai russi nei loro campi di concentramento per rendere la popolazione del campo docile e non in discussione con le autorità.

Io non sono un teorico della cospirazione, ma credo che se si disattiva la sede dell’anima, questa disconnette la nostra unità con il nostro Dio e la potenza della nostra fonte di spiritualità e ci trasforma in uno schiavo mondano di società segrete, di organizzazioni occulte che controllano mostruosamente il mondo delle imprese.

Mi piace concludere il mio articolo con questa citazione…

“Non credere in qualcosa semplicemente perché l’hai sentito. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla da parte di molti. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritto nei tuoi libri religiosi. Non credere in qualsiasi cosa soltanto per l’autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani. Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. Ma dopo l’osservazione e l’analisi, quando scopri che qualcosa è d’accordo con la ragione e favorisce il bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa.“
Buddha

video sul funzionamento della ghiandola pineale.


per notizie aggiornate e approfondimenti... leggi ora il primo di una serie di articoli sul:
 funzionamento cerebrale e le dinamiche del Sognare, 
e tutti i segreti per sviluppare le tue potenzialità! qui 




ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.


leggi il mio Sogno!
Il Kamasutra dei Koccodrilli - Istruzioni per il Nuovo Mondo


4 commenti:

  1. Ciao Silvia... martedì seduta, esprimo il mio disappunto per la "seconda" ruga comparsa tra le sopracciglia e la psico mi dice: beh si dice che là ci sia il terzo occhio... come non ripensare a questo blog e questi post ?!?!?!?!??!?!?
    Il mio corpo sta cercando di parlarmi ma non riesco a capirlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara. scusami tanto, per un difetto del mio blog, a cui ora ho rimediato, ho letto ora il tuo messaggio. ;)
      lì è anche una zona del fegato secondo i cinesi... ;) sì, in effetti anche il fegato è collegato alla vista! :))
      vederci chiaro a volte fa penare...
      Buona Fortuna e Apresto.
      :)S

      Elimina
  2. L'articolo originale, in inglese, con vari link a supporto della tesi, è qui:http://www.wakingtimes.com/2012/06/19/pineal-gland-our-third-eye-the-biggest-cover-up-in-human-history/ (mi sembrava il caso, visto che la fonte citata rimanda a un'altra fonte citata, che rimanda a un'altra fonte, eccetera)
    Supponendo sia vero, grandi quantità di fluorite saranno presenti anche nella frutta e nella verdura, visto che comunque le colture devono essere innaffiate. Quindi: acqua distillata (senza sentirsi un ferro da stiro, sia chiaro...), nessun cibo è veramente sano... che ci resta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Neera, per entrambi i tuoi contributi!
      questo è il mondo di oggi, una continua, inarrestabile lotta tra Bene e Male, a tutti i livelli! non si può starne fuori, se non relativamente. in fondo il mondo è globalizzato anche nell'inquinamento. ;))
      ci si sporca e ci si purifica, come a tutti i livelli, anche di pensiero e di emozione... a livello sottile quello che non incontra risonanza esce in fretta (lasciandoci cmq un po' più stanchi e provati di prima) quello che ncontra in noi risonanza lavora dentro! e POI viene espulso!
      cmq, tornando al fisico, livello base e fondamentale della nostra costituzine energetica, la igiene e purificazione che è richiesta è continua. ci sono cibi ad esempio che hanno profondi effetti purificanti. però bisogna saperli usare. bisognerebbe conoscere la macrobiotica, gli effetti energetici dei cibi... ad esempio non ci si può cibare di aglio perché fa bene (max effetto antiossidante e depurativo, forse al mondo)! si va a fuoco!! né si può usare tante spezie o cibi esotici, come è tanto di moda oggi... ad esempio cibi in genere equilibrati e molto benefici sono le alghe. la clorella è molto nota per le sue proprietà depurative.
      personalmente io uso al 99% una dieta vegana e faccio regolarmente cicli con questa macchina che pulisce il sangue: http://www.ergoshop.it/acqua/Detox/Detox.htm
      sul livello fisico agisce anche la meditazione. il pensiero pulisce! ;))

      Elimina