giovedì 10 maggio 2012

consessi planetari mai visti

< Una data che appare chiara, nello scorrere del tempo ciclico del calendario maya, è il 20 maggio 2012, il giorno in cui si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. In contemporanea, ci sarà un’eclissi di Sole: la stessa avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzá, eretta di onore di Kukulkan, venerato dai Maya e del quale gli stessi attendevano il ritorno.
(...) Il bellissimo pittogramma comparso il 9 agosto 2005, invece, fornisce informazioni dettagliate in merito al giorno 0, identificabile con il 20 maggio 2012, e all’ultimo ciclo di Venere, in passaggio davanti al Sole per l’ultima volta durante la Quinta Era, nel giugno 2012.
(...) Molti anni fa i Maya, dalla civiltà cosmopolita che erano diventati, in seguito a sanguinose battaglie e repressioni, furono letteralmente estirpati dalla loro terra, e quelli che vi sopravvivono ancora oggi sono i pochi rappresentanti di un popolo evoluto. Gli stessi indigeni, secondo antiche leggende, rimasero sulla Terra, in attesa di una “resurrezione” che si sarebbe verificata al tramonto del quinto Sole, il 21 dicembre 2012. In quel giorno, il loro Dio, Kukulkan, si sarebbe manifestato nuovamente sulla Terra, introducendoci alla nuova era, la sesta, la cui data d’inizio è il sabato 22 dicembre 2012, in contemporanea ad un cambiamento nelle coscienze collettive. Il nostro Sole avrebbe “parlato”, secondo i Maya, manifestando la sua massima potenza con un’attività talmente intensa da influenzare la civiltà umana e l’intero pianeta. >
da: http://www.ilpuntozero.com/il-2012-e-le-varie-profezie/i-maya/il-20-maggio-2012/
 su segnalazione di Francesco Prossen.
tra qualche giorno mi diffonderò maggiormente su quanto sta per accadere in giugno: l'eclisse Venere-Sole, per quanto già di per sé fenomeno eccezionale e rarissimo, sembra rientri anch'essa in allineamenti planetari molto più complessi.
che cosa significa tutto ciò, questa tremenda temperie energetica in cui stiamo passando attraversando? una tempesta di neutrini! una tale abbondanza di influenze planetarie, connessioni che superano la nostra immaginazione e che semplicemente ci fulminano con il loro voltaggio elettromagnetico superiore... oppure ci accompagnano con amore verso una nuova luce, un nuovo tessuto di vita e di materia e di noi stessi. le Stelle ci vengono a prendere.

  ti è piaciuto questo post? passaparola.
  ti è utile questo blog? sostienilo.
  vuoi essere aggiornato su qualsiasi novità offerta dal blog? iscriviti! l'iscrizione è segreta gratuita e removibile in qualsiasi momento. e ti assicura di non perdere nessuna notizia strumento o opportunità.

3 commenti:

  1. p.s. banale a dirsi, cerchiamo di viaggiare leggeri!
    non appesantiamoci di attacamenti tormenti preoccupazioni inutili schiavitù varie...
    non appesantiamoci di tossine né fisiche né psichiche.
    facciamoci trovare agili vispi e snelli. impermeabili alla sporcizia permeabili alla luce...

    RispondiElimina
  2. siamo dei contenitori di spiriti.
    e conviene allearsi con spiriti pieni di pace, di prospettiva e pieni di potere, per fare le cose che siamo venuti a fare, per aiutarci tra di noi...
    spiriti dalla madre terra e spiriti dal cielo.
    e gli spiriti ci fanno incontrare le situazioni sul piano orizzontale.
    sembra tutto una magia ma è la più semplice delle realtà

    aprire il cuore
    riempirsi di pace, di pensieri di pace, di gratitudine
    questo ci porta a dirigerci verso il nuovo mondo
    senza lamentarsi del presente, senza guardarsi indietro.
    una grande visione, una splendida visione
    siamo venuti per portare speranza...

    quando hai una visione e la vivi appieno, anche se è ancora da perfezionare, tutto è possibile
    e il nostro contenitore è attraversato da tutta la potenza disponibile nell'universo.

    RispondiElimina
  3. < L’ultimo transito di Venere davanti al Sole si è verificato l’8 giungo 2004. Quello precedente risale al 1882. Il prossimo cadrà tra il 5 e il 6 giungo 2012.
    Venere sarà ferma sopra Betelgeuse il 15 maggio e sopra Bellatrix il 27 giugno. Questo vuol dire che Venere sarà a metà del suo ciclo retrogado il 5 giugno. Venere sarà direttamente sopra al centro di Orione quando passerà davanti al centro del Sole! >

    che cosa significa tutto questo? non-lo-so.
    non sono astronoma. astronomi seri e divulgativi non ce ne sono.
    ho tratto questi dati da Patrick Geryl (Sopravvivere al 2012) attento conoscitore dei movimenti planetari e poco affidabile interprete dei medesimi. chi vuole approfondire può chiedermi il pdf o acquistarlo da macro (entrateci da questo blog please ;).

    fino ad oggi, i miei contatti celesti non mi hanno mai portato, almeno che io sappia, in zona Orione. indagherò la sua natura spirituale. come potete fare anche voi.
    quello che appare chiaro è che venere si presta a fare da filtro, lente cosmica, traduttore di energie mooolto più potenti di lei, ponte di collegamento. e lei è molto più potente ed evoluta di noi. ed essere così in contatto è di per sé una grande opportunità...
    INSOMMA, AVETE MAI VISTO UNO STARGATE? BENVENUTI! CI SIAMO DENTRO. ;)

    RispondiElimina