lunedì 11 giugno 2012

perché (non) ho le rughe

< Ogni 28 giorni avviene il ricambio totale dell'acqua contenuta dal nostro organismo.
Ogni giorno un decimo del sangue si rinnova.

Il sangue, come del resto il corpo umano, è composto per l’80% da acqua. L’acqua è una sostanza che riceve, e trattiene, informazione.

Ogni sette secondi alcune cellule muoiono e trasmettono la loro informazione a quelle nuove.
Ogni cellula del nostro corpo, comprese quelle cerebrali, si rinnova ogni cinque mesi. Alcune di esse, come quelle che compongono la pelle, si rigenerano ogni trenta giorni. >
Allora qualcuno è così gentile da spiegarmi perché ho le rughe!?
Perché invecchio?
Se secondo la legge di attrazione succede sempre quello che mi assomiglia, che io voglio, che è giusto per me… allora perché invecchio e mi ammalo e muoio?
Siamo programmati per essere così. Con le rughe. Brutti, sporchi e cattivi. Vi sentite forse diversamente!? Io spero di sì. Ma in caso contrario sareste in buona compagnia. Siamo programmati così.
Siamo deboli e manipolabili. Ci nutriamo di cibi morti carichi di violenza, o rivestiti di pesticidi che danno alle nostre cellule un messaggio di morte. Ci nutriamo di cibi acidificanti che amplificano l’accumulo delle tossine introdotte dall’inquinamento, dallo stress. Nuotiamo come pesci senza orientamento in una fitta e densa rete di elettrosmog che ottunde pensieri e sensazioni.
Siamo prigionieri di ‘forme pensiero’ individuali e collettive,  che si tramandano di generazione in generazione. Ogni 7 secondi il nostro corpo si rinnova. E noi gli trasmettiamo il medesimo deprimente messaggio. Messaggio di non valore, di non vita. Il corpo ubbidisce.  
Allora perché mi vengono le rughe??
Perché lo voglio. Perché penso di non avere altra scelta. Perché non mi amo abbastanza da decidere di avere un destino migliore. Ad esempio decidere di essere un essere divino, quale sono, che ha la possibilità di agire su questa terra in un corpo umano, un corpo fluido, agile, leggero, pulito sano e luminoso in ogni suo aspetto, un veicolo degno, e adatto a magie quotidiane.


le informazioni citate a inizio articolo sono tratte da:
Con il calendario lunare 2011-2016
Metodi naturali per esprimere al massimo il potenziale del tuo cervello
Da non perdere
Il Miracolo dell'Acqua
Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva
Da non perdere
  ti è piaciuto questo post? passaparola.
  ti è utile questo blog? sostienilo.
  vuoi essere aggiornato su qualsiasi novità? iscriviti!

2 commenti:

  1. Detta così, sembra basti decidere di essere immortali per diventarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo volessimo... io non lo vorrei. qualsiasi forma di vita risponde a cicli. la Terra è un campo di appredimento ed evoluzione preferenziale, dove tutto può avvenire e si mette in gioco, dove si sperimenta, si va oltre limiti apparenti e luoghi sconosciuti, si comprendono cose sempre nuove... però perché starci in eterno? per avidità evolutiva, come quella di Arcangelo Miranda in "Io sono immortale"? ci vuole una pausa ogni tanto.
      sul ben morire si accenna nel post "Crea la Tua Vita, Crea il Tuo Corpo!"

      Elimina