domenica 24 novembre 2013

Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo



AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI!!...


"Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo" 
by Sylvia Pedri, Eidon Edizioni.
romanzo iniziatico
dopo il successo dell'ebook, ora anche cartaceo!

lo puoi trovare su www.ibs.it, la più importante libreria on line italiana.

nonostante, come vedrai, sia una edizione molto curata e raffinata, e di 360 pagine, sono riuscita a ottenere dall'editore un ottimo prezzo: solo 16 euro!

se lo richiedi direttamente a me te lo spedisco a casa, spese di spedizione gratis.



Alcuni commenti dei lettori: 
della edizione ebook 

Laura Laganà:

Sto attualmente leggendo questo Libro e lo faccio molto lentamente; cerco di assaporare a fondo la Storia per cogliere al meglio Caratteristiche e Spiritualità dei Personaggi.

La mia lettura, infatti, visto l'interesse che nutro verso lo Sciamanesimo, può ritenersi diciamo più "complessa" rispetto a chi lo affronta come una lettura di svago.

Il Libro racconta diverse Realtà e lo fa in modo Profondo e Divertente allo stesso tempo. 
I Personaggi sono Meravigliosi, tanti, tra i più svariati, dialoghi e comportamenti sono spesso esilaranti tanto che immaginarli intenti nelle loro faccende e con la battuta pronta fa sorridere ed addirittura i sorrisi, a volte, sfociano in sonore risate. Non mancano però anche momenti di Tenerezza e Commozione.

 Un Libro davvero molto originale, nella forma e nella storia, ricco di Avventure tutte da vivere ma soprattutto Ricco di Significati importanti.

 SCRIVIMI ORA per averlo con te subito senza spese di spedizione!

Micaela Balice:

 E' stata una grande sorpresa questo libro che unisce la saggezza al mondo del mito e del sogno! Sylvia Pedri, con questo libro, ci indica una via. Ci consente di recuperare l'arte antica (ben conosciuta dal cuore e dalla mente di ogni bambino) di sognare. Ma il sogno non è un artificio, un mondo altro da visitare per fuggire a questo: ma è Il Mondo, il luogo delle idee, il ventre gravido dove la materia prende forma. Nel mondo di Sogno di Sylvia sono gli animali antropomorfizzati ad insegnarci l'arte: ci insegnano come raggiungere il luogo, la precisione con cui costruirlo, l'impegno e la responsabilità nel mantenerlo. E ci insegnano anche ad abbandonare il luogo di Sogno quando è il momento. Un libro delicato e ricco di una precisione simbolica perfino nella fantasia.

Sally:
Deliziosa lettura che rivela ad ogni pagina un panorama assolutamente inedito, apparentemente fantastico... ma come non farsi prendere dalle storie narrate e come non immergersi nei sentimenti e nelle emozioni? Impossibile! Si scopre poi, man mano che si procede nella lettura e nella conoscenza dei personaggi, che tutto è dannatamente vero e naturale. Divertimento del cuore e per nulla banale, che suscita riflessioni. Inoltre, inaspettata la commozione che prende verso la fine... ma non posso rivelare nulla per non togliere questo sottile piacere/sofferenza agli altri lettori. Un libro che mi accompagna e che continuo a leggere perchè credo che sia ben più profondo di ciò che a prima lettura appaia. Un libro che regalerò sicuramente!

Roberta:
La sorpresa è stata veramente piacevole! Temevo una storia infarcita di serissime perle di saggezza (che ci sono e devo dire che sono esposte in un modo assolutamente assimilabile e verificabili concretamente nella vita di tutti i giorni), insomma temevo la noia... Dalle prime pagine sono invece stata travolta dallo humor che mi rallegra la giornata! Sono stata attratta e divertita da questi personaggi buffi, teneri ma ognuno con una loro autentica identità e personalità che emerge disegnata a matita sapiente con tratti freschi, profondi e divertenti insieme. Mi è piaciuto tantissimo sia lo stile sia il linguaggio, apparentemente "casual" ma assolutamente ben studiato e ricercato per dare questa impressione del movimento della vita e del cambiamento. In effetti, a ben pensarci, è un affresco eterno del divenire della vita e delle sue infinite trasformazioni, inserite nella tela della vita che non si ha paura di vivere. Nuova autrice assolutamente da seguire!


Il Kamasutra dei Koccodrilli istruzioni per il Nuovo Mondo, romanzo iniziatico, Silvia Pedri
illustrazione originale by Chiara Fedele

Fabiola:
Quest'opera prima di Silvia Pedri è senza dubbio il frutto di un lungo percorso interiore e di una grande sensibilità dell'autrice. Percorrendo le pagine di questo libro, mi sono lasciata trascinare nelle storie di questi insoliti animali, ognuno con il proprio background e con il proprio modo di esprimersi e di vedere le cose. Ho volato con la fantasia come accadeva anni fa, quando sfogliavo le pagine delle favole. Sicuramente un bel libro, ottimo per concedersi una pausa dallo stress quotidiano e rilassare la mente. Sono certa che sarà solo il primo di tanti altri!



 francesco:

Un libro che offre unicità. Oltre a far vivere il romanzo, condividendo e sentendo vive le emozioni dell'autrice e dei personaggi nati intorno a lei, ci si trova sempre più immersi in un mondo fantastico che ci appare in modo totalmente naturale. Un sogno ad occhi aperti nella vita di tutti i giorni.

Massimo Prayan Biso:

Hai presente un’oasi dove puoi ricevere un massaggio al cervello? ecco questa è la sensazione che ho leggendo questo kamasutra dei koccodrilli. Una serie di racconti acuti dalle sfaccettature imprevedibili. L'autrice ha il dono raro di cercare ed esprimere dettagli di valore. Grazie per aver dato vita a tutte queste “forme animali", una via che dà accesso e traduzione all'intricato mondo delle emozioni umane!

Samantha Abis:

Questo testo è una tavolozza. Di colori accesi energizzanti e sfumature dolci, spunti di riflessione. Quando nel grigiore e nella monotonia della vita siamo stufi, ecco che aprire anche una pagina a caso dà una sferzata di energia, è incredibile. E' un mondo parallelo cui ci si rende conto di appartenere.

Egidio Tullio:

Un Libro fantasioso come pochi che sa unire l'ironia con frasi profonde che lasciano il segno. Permette di essere letto con fluidità senza annoiarti per portarti successivamente a ridere di situazioni che poi si collegano a parti della nostra vita. Merita di essere letto.

Mariella:

Un piccolo mondo fiabesco esoterico popolato da animali-uomini ci accompagna col sorriso verso un nuovo mondo cosmico.

Simona:

Sylvia Pedri è la mia scrittrice preferita: dice cose profonde e utili con una leggerezza e una poesia straordinarie.

Giancarlo Restani:

Gli animali che vivono in questo romanzo, dal più piccolo e tenero al più grande e tremendo, ci incollano al libro con episodi a volte drammatici a volte amorevoli e a volte fiabeschi. Un Grande Sogno che si specchia nella nostra vita reale. Silvia con il suo libro aiuta tutti noi lettori a riaprire la mente alle fiabe, ai Sogni e all’Amore. Un vero e proprio insegnamento!!! Grazie. Consigliatissimo. 

Grazie per le emozioni che mi hanno trasmesso i tuoi "animaletti". 

Me lo sono divorato :)

Cecile Maya: 

Una boccata d'aria fresca!

Mi sono affacciata, alla lettura di questo libro impreparata, un pò curiosa. Muovendo timidamente i miei passi, mi sono ritrovata in un mondo del tutto nuovo.

E' un tuffo in cui è stato necessario lasciarsi ...trasportare.

E' una scoperta, che alla seconda lettura lascia scorgere aspetti nuovi, dimenticati.


"Sogno o son desta!? Questa è l’esclamazione che già dalle prime pagine mi è risuonata nella testa. Siamo noi, tu che ora leggi ciò che scrivo, lei che mi leggerà, loro che arriveranno poi… e poi ci sono io. In quale di questi personaggi ora mi ri-trovo? In quale Mondo? A quale domanda ora mi sta rispondendo? Un susseguirsi di porte ad ogni frase, che sta in te ora saper o voler oltrepassare. Io ne ho sottolineate alcune, altre le ho colorate, altre ancora erano già dentro di me e le ho solo ri-trovate… ri-cordate. 
Chi scrive con consapevolezza di arrivare a far “smuovere” un’Anima non ha bisogno di pubblicità inutile, di parole di elogio superfluo, ma solo di coloro che con il loro essere portano, anzi, ri-portano alla luce conoscenze già dentro di sé. 
…Vi è fine? Stamane ho avuto la mia risposta, ciò di cui avevo bisogno ed era giunto il momento che mi arrivasse. …chissà fra qualche giorno ...quante ne avrò ancora.
Allora cosa dirti? Ti auguro una buona lettura! (e Grazie Silvia!)"  
Daniela Di Ruzza





SCRIVIMI ORA per averlo con te subito senza spese di spedizione!



 



ah, dimenticavo, ovviamente te lo spedirò con dedica autografa personalizzata! :)


puoi leggere altri commenti su miskajani 

per un libro è essenziale comunicare! 
a Il Kamasutra dei Koccodrilli sta a cuore che cosa ne pensi tu.
lascia il TUO commento! 

sabato 23 novembre 2013

Pineale: la Libertà negata.

benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la crescita, la felicità, pineale, sciamanesimo, sognare, sogni, sogni lucidi, vivere felici,
Riportiamo questo articolo riguardante la Ghiandola Pineale, di cui abbiamo parlato anche in altre occasioni, perché essa rappresenta uno dei campi di battaglia occulta più centrali nella nostra epoca: se osserviamo infatti il progressivo ottundimento delle masse ed il loro uniformarsi alla logica di gregge, possiamo comprendere le ragioni profonde di come sia stato reso possibile un processo così generalizzato solo se teniamo conto del progressivo, massiccio e continuo sabotaggio delle funzioni fondamentali di questo organo (in concerto con sabotaggi attraverso frequenze nello spettro non udibile ed altre metodiche complementari) attraverso la chimica, in particolare con l’uso dei composti di Fluoro usati come additivi nelle acque, bevande, alimenti e presidi medici comuni, come i dentifrici.

La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio”) è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia/sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo.

In ogni essere umano la Ghiandola Pineale o terzo occhio può essere attivato a frequenze del mondo spirituale e vi permette di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a voi. La ghiandola pineale, una volta sintonizzati su frequenze proprie con l’aiuto della meditazione, yoga o vari esoterici metodi occulti, permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni, popolarmente conosciuti come viaggio astrale o proiezione astrale o visione remota.


benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la crescita, la felicità, pineale, sciamanesimo, sognare, sogni, sogni lucidi, vivere felici,


Con la pratica avanzata e i metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. Sì, è bizzarro, ma gli Stati Uniti, i governi dell’ex Unione Sovietica e le varie organizzazioni occulte hanno fatto questo tipo di ricerca per età e hanno avuto successo ben oltre la nostra immaginazione.


benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la crescita, la felicità, pineale, sciamanesimo, sognare, sogni, sogni lucidi, vivere felici,
La Ghiandola pineale è rappresentata dalla Chiesa Cattolica Romana, ecco nell’immagine il “cortile della pigna” nei Musei Vaticani. Le società antiche come gli Egizi e Romani ne conoscevano i benefici e l’hanno esemplificato nelle loro vaste simbologie contenenti il simbolo di un occhio.

Un riferimento alla ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti con quello che viene chiamato “occhio che tutto vede”, che si riallaccia alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) di utilizzare questa ghiandola per andare verso l’altro lato (nel mondo spirituale) e, eventualmente, controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico sapendo cosa stanno pensando in ogni momento nel nostro mondo fisico.

Varie ricerche condotte fino ad oggi confermano che ci sono alcuni periodi nella notte, tra l’una e le quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione alla propria fonte superiore.


Come stanno uccidendo la nostra ghiandola pineale.
Alla fine degli anni ’90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stata un obiettivo per fluoruro. La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa.

La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo calcifica la ghiandola e ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo.

Varie ricerche sul fluoruro di sodio hanno dimostrato che esso va ad accumularsi proprio nella pineale, che di gran lunga è la ghiandola più importante nel cervello. Il fluoro è l’unica sostanza in grado di attaccare il centro più importante del cervello. Il Fluoruro è di sodio è prevalente negli alimenti, nelle bevande e nell’acqua potabile e da bagno: è messo nel 90% delle acque di approvvigionamento degli Stati Uniti. I filtri per l’acqua che si acquistano nei supermercati non tolgono il fluoro dall’acqua. Solo la distillazione e il processo di osmosi inversa è in grado di farlo. Il modo più economico per evitare il fluoruro è quindi quello di acquistare un distillatore d’acqua.

Il Fluoruro di sodio è nel nostro approvvigionamento di acqua, cibo, pepsi, coke e letteralmente instupidisce le masse. Il fluoruro è stato introdotto in acqua dai nazisti e dai russi nei loro campi di concentramento per rendere la popolazione del campo docile e non in discussione con le autorità.

Io non sono un teorico della cospirazione, ma credo che se si disattiva la sede dell’anima, questa disconnette la nostra unità con il nostro Dio e la potenza della nostra fonte di spiritualità e ci trasforma in uno schiavo mondano di società segrete, di organizzazioni occulte che controllano mostruosamente il mondo delle imprese.

Mi piace concludere il mio articolo con questa citazione…

“Non credere in qualcosa semplicemente perché l’hai sentito. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla da parte di molti. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritto nei tuoi libri religiosi. Non credere in qualsiasi cosa soltanto per l’autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani. Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. Ma dopo l’osservazione e l’analisi, quando scopri che qualcosa è d’accordo con la ragione e favorisce il bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa.“
Buddha

video sul funzionamento della ghiandola pineale.


per notizie aggiornate e approfondimenti... leggi ora il primo di una serie di articoli sul:
 funzionamento cerebrale e le dinamiche del Sognare, 
e tutti i segreti per sviluppare le tue potenzialità! qui 




ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.


leggi il mio Sogno!
Il Kamasutra dei Koccodrilli - Istruzioni per il Nuovo Mondo


sabato 16 novembre 2013

accetti la Sfida della Vita?

L’astrologia non è solo oroscopi! Astrologia e Human Design System, per portare chiarezza e strategie di successo. Come vivere felici?  Basta poco per essere felici.  Coltiva l’amore sopra ogni cosa… Come guadagnare? Come godere del proprio denaro?  Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento… 

amore, astrologia oroscopi, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, denaro, di successo, essere felici, felici, guadagnare, human design system, il successo, la crescita, la felicità, vivere felici, sida


‘Life is an unespected journey’ è la citazione preferita di una mia amica.
La vita è avventura, continuo cambiamento, continua scoperta, ostacoli, a volte salti nel buio, altre volte prove da superare.

Accetti la sifda? Ti spaventa? Ti stimola? Ti accende? 
Sto notando che ogni persona ha il proprio detonatore interiore ed è diverso da persona a persona. 
Ambizione, competitività, dimostrare il proprio valore, entusiasmo, passione, ribellione, liberazione... 
Che cosa muove la tua azione?
Che cosa funziona e che cosa invece brucia dentro consumando energie invece che producendone?

Quale combustibile alimenta un’azione che di per sé appaga e che porta a risultati appaganti a catena?

Ci sono persone per le quali la volontà è un motore importante, volontà che si manifesta come disciplina, impegno, lealtà con sé stessi e con gli altri, tenere duro, fare valere il proprio valore... 

Per altri invece, secodo lo Human Design circa il 70% della popolazione mondiale, forse anche tu che stai leggendo, questo tipo di forza morale, questa spinta fegato-cuore, non è naturale e non funziona. 

Non può funzionare. Sarebbe come cercare di far funzionare a diesel un motore che va a benzina. Un motore diverso, non meglio non peggio. Un motore con altri combustibili, una personalità con altre fonti energetiche.
Per la maggior parte della popolazone mondiale, e forse anche per te che stai leggendo, la spinta a dimostrare il proprio valore è solo una pressione sociale, un condizionamento, una forma di dominazione o manipolazione, e di sbriciolamento dell’autostima. La natura energetica di molte persone non prevede e non permette questa struttura. Allora? Come superi le sfide della vita? 
Vivendo. Facendo, bene, con presenza e passione, quello che mi piace, quello che sono venuto sul paneta a fare. Non ho da dimostrare niente a nessuno. Né agli altri né a me stesso. Non sono tenuto a tenere duro se non lo sento opportuno, a formulare e rispettare rigidi programmi e impegni con la sola forza della volontà e della disciplina. Non mi umilio facendo promesse che non sono in grado di mantenere. Fluisco nella vita, con limpidezza e lealtà, affronto le prove con la prontezza, il coraggio, e le varie risorse che mi sono proprie. Faccio, o cerco di fare, la cosa giusta al momento giusto. 
E se sento una voce interiore dirmi che devo migliorare, dimostrare il mio valore, che non sono all’altezza di certi standard sociali, rispondo che 1) la società fa schifo e non ha certo diritto a dettar standard. 2) gli standard non esistono, esistono solo esseri umani, ognuno diverso, ognuno con la sua storia, i suoi tempi, i suoi modi. No, personalmente, non accetto le sfide, i confronti, né i conformismi. Vado per la mia strada, grazie. 

amore, astrologia oroscopi, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, denaro, di successo, essere felici, felici, guadagnare, human design system, il successo, la crescita, la felicità, vivere felici, sida
Nella mappa dello Human Design si riconosce chiaramente se l’accettare le sfide è la molla che ti fa fare scatti e scarti in avanti, se la forza di volontà è parte integrante delle tue risorse, ti dà stabilità, affidabilità e amore per te stesso, se è salutare per te vivere all’insegna dell’ordine e della disciplina, oppure se questo meccanismo non è altro che una pressione esterna, che crea somatizzazioni e malattie, che consuma e confonde, e svia dalla propria centratura, inducendo a compiere azioni o addirittua scelte sbagliate. 

Quali sono le spinte e le risorse autentiche e naturali che animano in modo efficace l’intensità della tua azione? 

Prendi un respiro profondo, prendi contatto col tuo corpo e la sua natura, e senti, dopo la lettura di questo articolo, in chi ti riconosci, senti che cosa ti fa del bene e ti fa stare bene.

visita il sito: www.hesediel.it professional consulting.
vai nella sezione articoli del sito e controlla se in questo periodo è valida la opzione "baratto". 
(se c'è la lista desideri, è valida ;)
sono felice di scoprire insieme a te la tua natura e di aiutarti a ottenere dalla vita piena felicità e soddisfazione!


 amore, astrologia oroscopi, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, denaro, di successo, essere felici, felici, guadagnare, human design system, il successo, la crescita, la felicità, vivere felici, sida


ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.