sabato 16 novembre 2013

accetti la Sfida della Vita?

L’astrologia non è solo oroscopi! Astrologia e Human Design System, per portare chiarezza e strategie di successo. Come vivere felici?  Basta poco per essere felici.  Coltiva l’amore sopra ogni cosa… Come guadagnare? Come godere del proprio denaro?  Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento… 

amore, astrologia oroscopi, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, denaro, di successo, essere felici, felici, guadagnare, human design system, il successo, la crescita, la felicità, vivere felici, sida


‘Life is an unespected journey’ è la citazione preferita di una mia amica.
La vita è avventura, continuo cambiamento, continua scoperta, ostacoli, a volte salti nel buio, altre volte prove da superare.

Accetti la sifda? Ti spaventa? Ti stimola? Ti accende? 
Sto notando che ogni persona ha il proprio detonatore interiore ed è diverso da persona a persona. 
Ambizione, competitività, dimostrare il proprio valore, entusiasmo, passione, ribellione, liberazione... 
Che cosa muove la tua azione?
Che cosa funziona e che cosa invece brucia dentro consumando energie invece che producendone?

Quale combustibile alimenta un’azione che di per sé appaga e che porta a risultati appaganti a catena?

Ci sono persone per le quali la volontà è un motore importante, volontà che si manifesta come disciplina, impegno, lealtà con sé stessi e con gli altri, tenere duro, fare valere il proprio valore... 

Per altri invece, secodo lo Human Design circa il 70% della popolazione mondiale, forse anche tu che stai leggendo, questo tipo di forza morale, questa spinta fegato-cuore, non è naturale e non funziona. 

Non può funzionare. Sarebbe come cercare di far funzionare a diesel un motore che va a benzina. Un motore diverso, non meglio non peggio. Un motore con altri combustibili, una personalità con altre fonti energetiche.
Per la maggior parte della popolazone mondiale, e forse anche per te che stai leggendo, la spinta a dimostrare il proprio valore è solo una pressione sociale, un condizionamento, una forma di dominazione o manipolazione, e di sbriciolamento dell’autostima. La natura energetica di molte persone non prevede e non permette questa struttura. Allora? Come superi le sfide della vita? 
Vivendo. Facendo, bene, con presenza e passione, quello che mi piace, quello che sono venuto sul paneta a fare. Non ho da dimostrare niente a nessuno. Né agli altri né a me stesso. Non sono tenuto a tenere duro se non lo sento opportuno, a formulare e rispettare rigidi programmi e impegni con la sola forza della volontà e della disciplina. Non mi umilio facendo promesse che non sono in grado di mantenere. Fluisco nella vita, con limpidezza e lealtà, affronto le prove con la prontezza, il coraggio, e le varie risorse che mi sono proprie. Faccio, o cerco di fare, la cosa giusta al momento giusto. 
E se sento una voce interiore dirmi che devo migliorare, dimostrare il mio valore, che non sono all’altezza di certi standard sociali, rispondo che 1) la società fa schifo e non ha certo diritto a dettar standard. 2) gli standard non esistono, esistono solo esseri umani, ognuno diverso, ognuno con la sua storia, i suoi tempi, i suoi modi. No, personalmente, non accetto le sfide, i confronti, né i conformismi. Vado per la mia strada, grazie. 

amore, astrologia oroscopi, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, denaro, di successo, essere felici, felici, guadagnare, human design system, il successo, la crescita, la felicità, vivere felici, sida
Nella mappa dello Human Design si riconosce chiaramente se l’accettare le sfide è la molla che ti fa fare scatti e scarti in avanti, se la forza di volontà è parte integrante delle tue risorse, ti dà stabilità, affidabilità e amore per te stesso, se è salutare per te vivere all’insegna dell’ordine e della disciplina, oppure se questo meccanismo non è altro che una pressione esterna, che crea somatizzazioni e malattie, che consuma e confonde, e svia dalla propria centratura, inducendo a compiere azioni o addirittua scelte sbagliate. 

Quali sono le spinte e le risorse autentiche e naturali che animano in modo efficace l’intensità della tua azione? 

Prendi un respiro profondo, prendi contatto col tuo corpo e la sua natura, e senti, dopo la lettura di questo articolo, in chi ti riconosci, senti che cosa ti fa del bene e ti fa stare bene.

visita il sito: www.hesediel.it professional consulting.
vai nella sezione articoli del sito e controlla se in questo periodo è valida la opzione "baratto". 
(se c'è la lista desideri, è valida ;)
sono felice di scoprire insieme a te la tua natura e di aiutarti a ottenere dalla vita piena felicità e soddisfazione!


 amore, astrologia oroscopi, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, denaro, di successo, essere felici, felici, guadagnare, human design system, il successo, la crescita, la felicità, vivere felici, sida


ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento