domenica 10 febbraio 2013

Potere Forza e Amore

Nel suo libro “Power vs Force”, David Hawkins calibra le emozioni delle persone dal livello 20 fino al 1000.  
20 corrisponde a Vergogna, che è pericolosamente vicino alla morte. È distruttiva per la salute e ci rende esposti a malattie e incidenti. All’altro estremo della scala, da 700 a 1000 c’è l’illuminazione. Questo è il livello dei Grandi, come Krishna, Buddha e Gesù. È il picco della coscienza evolutiva nel regno umano.
Tutti i livelli (che potrebbero essere classificati come livelli di vibrazione) sotto il 200 sono definiti come privanti energia, e al di sotto dell’interezza. Essi variano da Colpevolezza (30), Dolore (75), Paura (100), Desiderio (125), Rabbia (150), fino ad Orgoglio (175). Le persone si sentono positive quando raggiungono il livello di Orgoglio. Comunque, l’Orgoglio sembra bello solo in opposizione ai livelli più bassi. L’Orgoglio è difensivo e vulnerabile perché dipende a condizioni esterne, senza le quali può improvvisamente tornare a un livello più basso. Al livello di coscienza 200, il potere appare per la prima volta. Non c'è più bisogno della forza. (vedi il titolo dello studio "Potere e Forza") Il Coraggio (200) è la zona dell’esplorazione, dei risultati, della forza d’animo e della determinazione. Le persone a questo livello ridanno al mondo la stessa quantità di energia che prendono da esso.
Ai livelli più bassi, i popoli, così come gli individui, traggono energia dalla società senza restituirla.
Ulteriori livelli includono Neutralità (250), Disponibilità (310), Accettazione (350), Ragione (400) e Amore (500). Quest’ultimo livello è caratterizzato dallo sviluppo di un Amore che è incondizionato, immutabile e permanente. Non fluttua – la sua fonte non dipende da fattori esterni. Amare è uno stato dell’essere. È un modo di relazionarsi al mondo pronto a perdonare, che nutre e sostenta.
--Elementi interessanti dal libro--:
Il concetto e le teorie dietro questi esperimenti furono elaborati durante un periodo di oltre 20 anni usando una varietà di test ed esami kinesiologici.
La Kinesiologia ha un’accuratezza di lettura quasi del 100% ogni volta. Darà sempre risposte di Sì, No, Vero e Falso.
--Coscienza collettiva--:
Questi esperimenti rivelano che c’è un potere più alto che connette chiunque e qualunque cosa.
Ogni cosa è calibrata a certi livelli, da debole a forte, inclusi libri, cibo, acqua, vestiti, persone, animali, edifici, macchine, film, sport, musica, ecc. Attento a ciò di cui ti nutri!
L’85% della razza umana è calibrato sotto il livello critico dell’interezza a 200. La media generale della coscienza umana sta a 207. La coscienza umana è stata al di sotto del livello di 200 (190) per molti secoli, prima di alzarsi improvvisamente ai suoi livelli attuali a un certo punto a metà degli anni 80. Per questo motivo le profezie di Nostradamus sulla fine del mondo possono essere risultate false (le fece in un periodo in cui la coscienza umana era al di sotto del livello di 200).
Rimanere a
livelli al di sotto del 200 per un periodo di tempo prolungato causerebbe al mondo un grande squilibrio, che porterebbe indubbiamente alla distruzione di tutta l’umanità.
Il potere dei pochi individui in cima alla scala controbilancia la debolezza delle masse. 1 individuo al livello 300 controbilancia 90.000 individui sotto il livello 200 1 individuo al livello 500 controbilancia 750.000 individui sotto il livello 200 1 individuo al livello 700 controbilancia 70 milioni di individui sotto il livello 200
In altre parole, come co-creatore del mondo, una volta che esci dal livello della paura a bassa vibrazione e vibri al livello del coraggio (e oltre), non solo trasformerai la tua vita personale in un’esperienza incredibile, aiuterai anche ad aumentare la coscienza del genere umano, e farai la tua parte nel creare un mondo meno pieno di paura per tutti.
Sei pronto ad essere il cambiamento che vorresti
vedere nel mondo?


per eventuali approfondimenti:


in questo stesso blog:  quali sono le tue paure? perché? quali quelle degli altri?
come guarirle? http://miskajani.blogspot.it/2013/01/pp-paure-profonde-ps-paure-superficiali.html 



1 commento: