martedì 19 febbraio 2013

pro e contro della Fine del Mondo ;)



Stiamo attraversando la Storia. Lo chiamavano Armageddon. Apocalisse. Fine dei Tempi. E' arrivato il momento. E noi ora lo stiamo attraversando. 

Uragani ricorrenti in America. Pioggia di meteoriti in Russia e Arabia Saudita. In Florida, in Giappone, in Sicilia. Canton Ticino, una palla di fuoco. Piovono pietre! Passano come schegge a 20.000 km dalla superficie terrestre (più vicini di alcuni satelliti, posizionati a 35.000 km). Qualche frammento ogni tanto cade giù. E fa migliaia di morti. Per novembre prossimo è prevista una cometa che passerà talmente vicina alla Terra che la sua luminosità sarà equivalente a quella della Luna piena. Si presume, e si spera, non ci cadrà addosso, ma di sicuro causerà una bella perturbazione elettromagnetica.
Vento. Pietre. Fuoco.
Le combustioni spontanee sono sempre più frequenti, dovute al metano che sprigionano alcune persone e forze particolarmente negative e che trasuda  a volte dalla Terra stessa. Le tempeste solari sempre più ingenti. La temperatura dei pianeti del sistema solare in ascesa.
Aria. Terra. Fuoco. Acqua.
Aspettiamo solo il livello delle acque alzarsi e i fazzoletti di terra restringersi, come annunciato da alcune visioni, tra cui le mie.
(di tutti questi incredibili eventi metterò link di documentazione in fondo al post)
Aria. Terra. Fuoco. Acqua. Etere.
Chi capisce l’inglese non si perda questo film! (1.28') Avvincente e rivoluzionario documentario, disponibile gratuitamente. http://www.youtube.com/watch?v=5vb9R0x_0NQ o questa intervista (1 h): http://alchemyradio.podomatic.com/ L’inquinamento elettromagnetico in cui siamo immersi nelle nostre città è molto più fitto e letale dell’inquinamento atmosferico.
Aria. Terra. Fuoco. Acqua. Etere. Spirito.
La più potente e blindata organizzazione mafiosa, che condizionato, nell’ultimo millennio menti e comportamenti di gran parte della popolazione mondiale, si sta lentamente sbriciolando. Cosa c’entra con lo Spirito? Non lo so. Ma molti, fino a poco fa consideravano la chiesa una guida spirituale.
Insomma osserviamo le rivoluzioni… sociali, economiche, politiche, ecologiche… esterrefatti e attoniti.
Ma anche compiaciuti. Nessun periodo è stato più mobile di questo.
Mobilità significa insicurezza? Solo per gli amanti del posto fisso. Chi è libero, creativo, duttile e curioso coglierà le opportunità nuove che si manifestano. Può succedere di tutto, nel male come nel bene. Mobilità significa sorpresa.
Terremoti e guerre significano paura?  Solo per chi ha paura. Chi è in pace è in pace e resta in pace. Si troverà sempre al momento giusto al posto giusto. Perché è protetto. Perché, in ogni circostanza, si vive ciò che si è. Questa è la legge di natura.
La Terra ce lo aveva promesso, lo fa per il suo e per il nostro bene, fa un bel ripulisti. E noi non possiamo fare altro che amarla e rispettarla e assecondarla, con gratitudine, gentilezza e delicatezza. Siamo attenti e gentili nei confronti nostri e nei confronti di chi amiamo e di ogni cosa che ci circonda.

E seguiamo il suo modello, liberiamoci da tutto quello che ci appesantisce e non può più essere sopportato dalla nostra vera essenza!





  
http://www.stuartwilde.com/2013/01/earth-changes-huge-rise-in-the-waters/


per approfondimenti si veda anche:


come sta modificandosi, praticamente e spiritualmente, il pianeta sotto i nostri piedi? cosa significa per noi?? come possiamo restare al passo.  http://miskajani.blogspot.it/2012/07/frequenza-di-schumann-la-terra-e-noi.html


il testo più aggiornato e completo in lingua italiana:

Tutto quello che dovreste sapere sull'inquinamento elettomagnetico: scienza, salute e ambiente
Lo trovi su Macrolibrarsi.it


ti piace questo blog? non perdere un aggiornamento! diventa anche tu membro.

1 commento:

  1. Ciao Silvia
    sul meteorite, una ipotesi interessante.

    http://scienza.panorama.it/ufo-meteorite-salva-terra

    RispondiElimina