sabato 31 agosto 2013

AAA Intensità, felicità cercasi. Anche senza capirci un tubo, di idraulica o d’amore.

Come vivere felici?  Basta poco per essere felici.  
 Coltiva l’amore sopra ogni cosa…

E’ un uomo di più di 50 anni. Ha una ragazza della metà dei suoi anni. Buon per lui. Con cui fa ginnastica, per evadere le sue esigenze idrauliche. Contenta lei.

Entrambi contentissimi in realtà.
Dice io non sono contrario al Grande Amore, lo desidero anche io. Ma intanto che fare!?
È tutto ineccepibile, sì, anzi comprensibile, anzi direi rabbrividente.
La vita ti assomiglia. “La vita prende ciò che dà” per parlare come Enrico Ruggeri ne Il Falco e il Gabbiano. È ciò che ognuno di noi crea, ciò che ognuno di noi è.
La tua vita ti assomiglia. Sarà uno spettacolo di arte varia, divertente acrobatico e freddo. Non “lo spettacolo di arte varia di una innamorata di te” come diceva Paolo Conte.
Cos’è il Grande Amore? E non parlo di anima gemella. Mi basta l’amore. Dove sta di casa? In un luogo caldo. In un luogo percorso, qualche volta, dal fuoco del quarto chakra. In un luogo aperto, battuto o reso fertile da venti e pioggia e nutrito e arso dal sole.  Che fare nel mentre? Che fare in attesa che l’intensità scenda dal Cielo fino alle mutande? Stare da soli? Mannò, perché. L’amore si fa in due! Bene o male. Soprattutto male.
Vivere intensamente, romanticamente, poeticamente, è desiderio di tutti. E allora cosa aspettiamo?


Cosa aspettiamo a vivere con amore? A pulire il nostro giardino dalle erbacce, dalle cose inutili e a coltivare le rose. Coltivare l’amore in ogni cosa. Cambiare i connotati della propria vita. 
Rendersi degni dei propri desideri, della fame, legittima, umana, universale, di Felicità.

p.s. Dice che vuole praticare il tantra per fare sesso fino a 80 anni. Desiderio che sarà soddisfatto. Ma con una avvertenza: AAA pericolo: il tantra è una via globale. Rischia di incontrare il cuore, se bazzica in quella zona!


la felicità, vivere felici, essere felici, ricerca della felicità, felici, amore, la crescita, crescita personale, crescita spirituale, cambiamento,



ti piace questo blog!? non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu /subito/ membro!
ti è utile? passaparola!

la felicità, vivere felici, essere felici, ricerca della felicità, felici, amore, la crescita, crescita personale, crescita spirituale, cambiamento,





Tantra e Meditazione
L'energia dell'amore e la gioia dei sensi
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 17

Nessun commento:

Posta un commento