domenica 11 maggio 2014

Come Costruirsi un’Armatura su Misura e Coltivare la propria Invincibilità


Avevamo lasciato il nostro cavaliere nella polvere, in ginocchio. Un po’ impolverato lo è ancora. Ma nel giro di un post si è rialzato. Puoi fermarlo. Ma non minare la sua interezza. Puoi scalfirlo ma non intaccarlo. La sua intima costituzione è armonia e dolcezza e la luce al suo centro è sempre accesa a guidare la sua ricerca. 
Il suo destino è fatto di battaglie da vincere, di stati di necessità, stati del cuore.  Se il cammino è buio, andrà illuminato con più pazienza e attenzione. 

amore, cambiamento, cavaliere, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la felicità, ricerca della felicità, spada, vincere,

Il cavaliere non ha mai smarrito il suo centro, si era solo allontanato, piegato da sconforto.
Ora è più sereno, più in equilibrio. Impolverato ma eretto, composto e fiero, ora è pronto per incazzarsi.

Ringrazia gli ostacoli, che gli hanno mostrato i suoi punti deboli. 
Ma, al lato pratico, non può più permettersi di avere a che fare con nemici, eterici e materici. 
Deve salvaguardare i suoi. 
Nessun uomo è un’isola. Nessun uomo può permettersi impunemente di fare soffrire gli altri, di frenare la loro crescita. Che siano suoi amici o no, ogni volta che i nemici lo gambizzano lui coinvolge nella sua sconfitta diverse persone in crescita come lui insieme a lui. 
Per il suo onore, è ora di finirla. 


È venuto da un pianeta molto lontano, una stella così grande che, fosse vicina, il Sole non si riuscirebbe a vedere tanto è infinitesimamente piccolo, una stella così lontana che se il Sole fosse grande come lei si riuscirebbe a stento a scorgere. Una gigante rossa dove la forza è bianca.
È venuto da solo, sì prevedendo alleati, ma non contemplando fratelli. È venuto sulla Terra per portare la sua visione e perché la realizzazione dei suoi Sogni porti trasformazione. È venuto per forgiare se stesso fino al miracolo della felicità in terra.
Non è venuto per farsi prendere in giro. 

Troppe volte è successo. La dinamica è sempre la stessa. Sei all’inizio di una grande impresa. Sei piccolo in rapporto all’impresa, o meglio l’impresa è grande per te. Hai capacità e audacia per natura. Quindi limpresa porterà comunque molta luce e sconvolgimento nel tuo ambiente. L’ambiente lo sente… La resistenza del buio agita la coda uncinata. Il mostro attacca. Tu sei debole e soccombi.
O impari nuove lezioni. 


amore, cambiamento, cavaliere, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la felicità, ricerca della felicità, spada, vincere,

È venuto qui per combattere. Ma combattere non vuol dire uccidere. 

Combattere significa perseverare, significa esserci per ciò che ti sta a cuore. Significa forgiarsi a ferro e fuoco come spada, significa essere sferzato da  sabbia e sale, accecato dal sole, e continuare a procedere, passo dopo passo.

La sua forza è bianca. Per sua natura, non può essere usata per fare del male. Fedele alla sua natura, non ne sarebbe capace. La conseguenza è che il male, i suoi nemici materiali e spirituali, si fanno beffe di lui. La conseguenza è che lui non si sporca le mani di sangue, non perde il potere conferitogli dalla Luce. 
Le sue vibrazioni, la sua energia, le sue potenzialità, restano alte e potenti. 
Deve essere all’altezza dei suoi nemici, non come loro. Non può accettare provocazioni? Non ne fa e non ne ascolta. Non può permettersi di scendere in campo? Rimane alto.

Ma dal cammino che porta alle mete del suo cuore non si sposta di un millimetro. Sarà il cammino a riplasmarsi e a trovare condizioni di viaggio più efficaci per lui. Ricorda, il male è sempre al servizio del bene.  

Che i nemici continuino a rotolarsi e a rantolare nel loro brodo. 
Se sono così occupati a fare del male, tanto bene non stanno. Chi è in salute fa altro. 
Ma nessuno può permettersi di avere presa su di lui. 

La realtà è ciò che si crea, è vero. E creare il male, attaccare, distruggere, è più facile che costruire scenari felici. Ogni scenario felice, in questo mondo malato, implica una rivoluzione.

Il cavaliere, appena rialzatosi è andato a consultare Maghi e Alchimisti, per capirci qualcosa, per fare la cosa giusta ora e in futuro. Gli hanno detto che non c’è niente da fare. La realtà è ciò che si crea. Se uno manda intenzioni malevole quelle arrivano. Poi si devono estrarre, come frecce, e l’abilità di estrale non ce l’hanno tutti.

Altri nemici possono ordire tranelli, inganni, tradimenti e calunnie con tale finezza e intelligenza da ridurre al ritiro. Ma sono dei pezzenti. Il cavaliere ha il mondo dove esprimersi. È ben lieto di andarsene da posti malfamati e improduttivi. 

Per quanto riguarda gli attacchi occulti, il cavaliere si muove in poche, chiare mosse.
-- Studia il nemico e lo rende inoffensivo. Placa il mostro. Ogni mossa richiede massima astuzia e prudenza. Solo dopo averla compiuta, a volte si accorge di quanto era facile. A volte, basta una carezzina sulla testa, un minimo di compiacenza (unita a un massimo di distacco).
-- Studia il nemico e onora il suo potere. Impara che cosa lo renda forte e si appresta ad emulare le sue capacità. Ad esempio, da dove viene quel potere mentale così forte? Come svilupparlo?
-- Studia le teorie dei migliori Maghi e Alchimisti e ne crea di nuove. Ad esempio, quella che gli attacchi partono e arrivano e colpiscono non gli piace tanto. Pensa che in futuro gli studiosi di teorie la rivedranno. Lui sarà l’esempio che addurranno. Gli attacchi su di lui non arriveranno più. Non perché è superiore e invincibile: finché è cavaliere viandante avrà sempre dei punti deboli. Ma perché, da oggi, non viaggerà mai più nudo ma con un’armatura su misura.

amore, cambiamento, cavaliere, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la felicità, ricerca della felicità, spada, vincere,


La realtà è ciò che si crea. Da oggi lui crea un’armatura, a proteggere lui e tutti i suoi.
Come può lui, che a stento protegge se stesso, proteggere anche altri? Non potrà proteggere tutto il mondo, per lo meno non in una mossa. Ma coloro che lui ama risiedono nel suo cuore. Se lui riesce a proteggere se stesso protegge automaticamente anche loro! Siamo uniti nell’amore. È un grande potere quello del cavaliere. 

Ogni pensiero, mantenuto stabilmente, modifica la struttura della realtà. Crea nuove abitudini, nuove connessioni neuronali, crea eventi. Questo lui lo sa. Lo sperimenta, da anni, grazie al suo addestramento quotidiano, mentale e fisico. 


Ma ora gli basta molto meno. Gli basta che il pensiero crei energia. Anche questo lui sa che è vero. “L’energia segue il pensiero” si dice sempre e ognuno può sperimentarlo in ogni momento, anche solo osservando quanto i pensieri si trascinino dietro emozioni e alla fine eventi.
Ecco, a lui serve un pensiero che crei una ben precisa forma di energia. Gli serve una corazza leggera ma in grado di avvolgere tutta la superficie del suo uovo energetico, una corazza selettiva, che lo lascia aperto a percezioni di ogni tipo da ogni lato e a scambi piacevoli ma che è inespugnabile e implacabile nel rimandare indietro, con amore, al mittente tutte le frecce.

È sufficiente una di quelle magline in ferro che usavano i cavalieri medievali sotto le armature più rigide. Armature più rigide lui non ne vuole, lo impiccerebbero. Sì, è ottimista. Non verranno impugnate pesanti lance o accesi cannoni contro di lui. Malattie, incidenti, errori, attacchi, parassiti si muovono con gradualità, si materializzano poco per volta, a seconda delle falle che trovano nell’aura e degli avvertimenti che devono dare. Ha fiducia in sé: non si lascerà sfuggire il significato degli avvertimenti, non ci sarà bisogno di sentire rimbombare i cannoni. Gli interessano le prime frecce. Lo disturbano a sufficienza. 

Per costruire la maglia in filo di ferro gli serve: il telaio, il motore per il telaio, la benzina per il motore del telaio. Ha capito ormai come funziona sulla Terra: ci vuole metodo. 

Il telaio è il suo pensiero, il motore è la sua motivazione, la benzina è un catalizzatore. Un catalizzatore non è necessario, ma sarà utile. Le sue meditazioni devono essere efficaci, più ancora di quanto la sua disciplina mentale e la sua capacità di concentrazione gli garantiscono. 
Sembra che sulla Terra non esista energia più potente di quella atomica. Userà quella. Basta guardare il Sole per un secondo, al mattino o alla sera, per incamerare la Gloria Divina che creò il mondo. Lui lo sa, perché viene da lì, dalle stelle. Pochi vengono dalla sua stessa stella. Ma tutte le anime scaturiscono, in scintillante bellezza, dal fuoco celeste. Molte da stelle lontane, alcune lontanissime; moltissime anime, sulla Terra, dal Sole. Tra tutti gli elementi, il fuoco è il più potente, il massimo catalizzatore esistente. La luce è calda, l’amore è caldo, la velocità di vibrazione è calda, il cuore è caldo, la vita è calda, lo Spirito è caldo, le stelle più evolute sono le più calde. 

Quindi, tutti i giorni, più volte al giorno, eretto, fronte al Sole, socchiude gli occhi per un secondo e, richiusili, provvede a tessere col suo pensiero una infallibile maglia di ferro. Poco tempo e poca fatica gli prende questa pratica. Molta volontà è richiesta, ma è compensata dal piacere della pratica stessa e dei suoi risultati. La maglia nasce formata, col tempo si rinforza.

Contemporaneamente, in ogni momento della giornata in cui non pensa a niente torna a visualizzare l'impenetrabile armatura di luce, per sé e per i suoi cari. E' davvero impenetrabile. È un grande potere quello del cavaliere. 

In fondo si tratta di una forma di meditazione e, come spesso gli capita, anche queste brevissime meditazioni, che in più hanno il vantaggio di nutrirsi di neutrini celesti, polvere di tutti gli Dei, gli fanno venire diverse idee, curiose piccole illuminazioni… Che il “focus” non sia altro che una forma direzionata di “fuoco”. Che il pensiero è creativo se e solo se è stabile e direzionato come un laser, una luce adatta perfino alle microchirurgie. L’emozione arroventa e rende incandescente il pensiero, la calma e la concentrazione lo forgiano e lo rendono affilato come una spada, addensano il suo potere e rendono più veloce e implacabile la sua penetrazione e concretizzazione. 

Così si crea la realtà, pensa il cavaliere, essendo tutto in un punto. 

La capacità di concentrazione si allena, come ogni capacità. Non c’è metodo migliore, secondo lui, della pratica antica, che fino a poche migliaia di anni fa spopolava su tutto il pianeta e che tuttora è da alcuni conosciuta come pranayama. Dal momento che il respiro è la principale fonte di energia (prana in sanscrito) e di vita per l’organismo, disciplinare il respiro allena al sacrificio e alla vittoria supremi, il sacrificio e il superamento della paura della morte. 

Dominare, con intenzione e azione, l’atto automatico del respiro prevede concentrazione costante, senza un crollo, e concede a tutto l’organismo, o a varie sue parti, a seconda di cosa si desideri, nutrimenti pregiati per finalità particolari, a seconda di cosa si desideri. 

Trasformare un passivo atto di sussistenza in atto di volontà è l’apoteosi della padronanza del pensiero che crea la realtà mentre dirige l’energia.
È per il cavaliere manifestare quotidianamente ai suoi propri occhi la sua integrità, la sua centratura e la sua invincibilità




amore, cambiamento, cavaliere, crescita personale, crescita spirituale, di successo, felici, il successo, la felicità, ricerca della felicità, spada, vincere,
CONSACRAZIONE DELLA SPADA



ti potrebbero interessare anche: 

“I sei strumenti, materiali e spirituali, che un Cavalieredeve avere per Vincere” 

“Il Cuore della Battaglia -Come Cadere e Rialzarsi con Onore- PRONTO SOCCORSO Attacchi Psichici"



non perdere il prossimo post! 




ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!



vienimi a trovare! io sono qua...

http://miskajani.blogspot.it/ strumenti di Trasformazione per una Crescita Felice

www.hesediel.it  Professional Consulting

ti piace la mia pagina facebook?  https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9

hai già il mio libro? Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo 


se vuoi condividere questo post sui social copia l'indirizzo di questa pagina.

5 commenti:

  1. Grazie, è come se leggessi nel mio Cuore, sorprendente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere. abbiamo i cuori sulla stessa lunghezza d'onda allora! ;)) in questi post ho messo tutta me stessa e tutto il mio cuore. sono istruttiva e concreta. però molto poetica.
      sono post impegnativi da leggere e da scrivere. ma ...vale la pena! :)
      grande nutrimento per me e per tutti i lettori in sintonia! ;)

      Elimina
  2. a proposito di male di bene di attacchi e di come difendersi...
    “Fra tutte le sofferenze che dovete sopportare molte vengono ovviamente dall’esterno. Eppure, nelle sofferenze che vi sono inflitte e di cui non siete direttamente responsabili avete cmq una parte di responsabilità. Perché? Perché non avete imparati come immunizzarvi. Se siete talmente vulnerabili è perché gli elementi negativi che vi vengono inviati dal mondo esterno incontrano un’eco in voi. Ed è anche possibile che a causa delle impurità, delle tenebre che ospitate, quel male sia ancora aumentato. Se cercaste di alimentare in voi la purezza e la luce non solo quel male sarebbe neutralizzato ma verrebbe anche amplificato il bene che ricevete.
    Se non sentite intensamente il bene che vi giunge ogni giorno dai mondi visibili e invisibili, significa che in voi vi sono materie opache di ogni genere che gli sono di ostacolo. Allora, vedete, tutto dipende da voi: respingere il male ma anche atturare il bene e conservarlo.”
    Da: O. M. Aivanhov, “Pensieri quotidiani”
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__pensieri-quotidiani-2014-libro.php?pn=2826

    RispondiElimina
  3. Silvia, solo un enorme Grazie!!! Ho incrociato per caso il tuo blog e mi sento i brividi addosso...risuona fin nel profondo dell'Anima!
    Un abbraccio!
    Valeria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magnifico! gli Spiriti che muovono il mio cuore e la mia mano sono contenti. :)) grazie mille Valeria per il feedback.

      Elimina