lunedì 19 novembre 2012

TEN TIPS FOR FREE (il tuo regalo di Astrologia)

L’astrologia non è solo oroscopi! Astrologia e Human Design System, per portare chiarezza e strategie di successo.

TEN TIPS FOR FREE (il tuo regalo di Astrologia)
L’Astrologia è la mia passione, e il mio pane. Non c’è giorno che non volga l’occhio alle stelle,  in cerca di suggerimenti, o che non aiuti qualcuno, anche solo con una parola, a sentirsi meglio nella sua pelle, grazie alle visioni che le carte astrali mi danno. Dopo più di un decennio di esperienza in questa vita e molte altre vite passate a respirare simboli e segni, è una decodifica ormai istintiva e immediata, comprovata e sicura.
Si tratta di mappe, linguaggi particolari e complessi. Esistono tante diverse mappe, l’Astrologia classica, quella cabalistica, quella arcaica, quella “post-moderna” del Disegno Umano... Ma l’obiettivo di tutte, per una via o per l’altra, è di arrivare alla persona. Vederla, toccarla, con tocchi gentili riposizionarla al centro del suo sentire, farla sentire se stessa, farla stare bene, permetterle di esprimere se stessa al meglio e di godere dei doni che la vita offre.
Troppo ottimismo in questi tempi di fatiche? Boh le fatiche, i dolori, sono indicazioni di ciò che può essere migliorato, sono punti di partenza.  Chi non ha problemi è molto sfortunato:  può coltivare solo la sua pigrizia invece che concentrarsi sulle sue risorse!
L’Astrologia è la mia passione. Mi piace dare sguardi approfonditi, da condividere in consulti di un’ora o un’ora e mezza, a seconda delle esigenze, di persona o via skype. Ma trovo stimolanti e altrettanto illuminanti anche gli sguardi superficiali.
Ho fatto anche consulti molto brevi in vita mia. Più è breve più si va al nòcciolo, si tocca direttamente il cuore della questione. È fantastico sentirsi trasportati dall’intuizione nei punti  esatti dove servono strumenti nuovi di comprensione e azione.
Questo lavoro voglio fare oggi gratuitamente per te:
SOLO Per una settimana, dal 19 novembre al 26 novembre, mi puoi scrivere in mail privata (sylph888@virgilio.it oggetto: "ten tips for free") i tuoi dati di nascita (giorno/mese/anno/ora/luogo). Entro metà dicembre riceverai un file word con TEN TIPS FOR FREE dieci consigli personalizzati precisi, sintetici, chiari e concreti, su come e cosa fare per stare bene nella tua pelle.


E' un regalo che fai a te stessa/o o a qualunque persona a cui tu desideri farlo o a qualunque persona che pensi che ne abbia bisogno. Se vuoi puoi indicare gli argomenti che ti stanno più a cuore, puoi fare una domanda, puoi farne dieci (non più di dieci). Può essermi utile per capire il tuo attuale livello energetico. Ma puoi anche non dirmi nulla.
Mi connetto io con te. E la tua carta mi parlerà forte e chiaro delle cose importanti per te e mi dirà come puoi viverle al meglio.

scrivi ora! sylph888@virgilio.it
o passaparola.

1 commento:

  1. ECCO UN FEEDBACK, NON RICHIESTO, CHE MI è CAPITATO DI RICEVERE DA UNA PATECIPANTE:

    "Cara Silvia,
    ho letto le tue parole con molta attenzione e che posso dire… sei incredibile! Entro sera ti scriverò ancora per lasciarti alcuni commenti su alcune cose che mi hai scritto e su cui ho trovato riscontro!
    Sei davvero molto brava, non mi conosci eppure tutto quello che ho letto riflette quello che sono e quello che aspiro ad essere. Ad esempio, le parole che hai usato per esprimere la mia originalità, la personalità e la creatività mi rispecchiano! E anche le persone che ho intorno me lo fanno notare... "

    Fabiola, Torino, studentessa universitaria.

    RispondiElimina