lunedì 17 dicembre 2012

la Grande Transizione

" Per completare l'intervista che vedrete, avrei voluto aggiungere che il 21 dicembre, le energie e gli allineamenti planetari permetteranno una riattivazione di tutti i grandi luoghi tellurici del pianeta, tra cui le piramidi ed i templi di Borobudur e di Angkor Vat. Ciò significa che questi edifici riprenderanno le loro funzioni di porte interdimensionali e di emettitori-ricettori. In quel momento preciso, potranno diffondere sulla terra un'onda luminosa fino ad ora mai eguagliata.. Onda che aprirà al cambiamento di comprensione interiore e all'apertura del cuore, che sono la porta per la quarta dimensione.

Vorrei ricordarvi che non siamo mai soli e che troppo spesso esseri che vengono da altri pianeti hanno attenuato degli avvenimenti che avrebbero potuto essere drammatici per il pianeta Terra.

Non è più tempo di comprendere ma di Essere, e questa qualità di Presenza nell'Istante sarà determinante per il passaggio imminente.

Antoine ed io, auguriamo a tutti e a tutte, una transizione luminosa in questo momento eccezionale.

Calorosamente - Anne Givaudan. "


VIDEO in italiano con anticipazioni e indicazioni utili (10 minuti):
http://www.dailymotion.com/video/xvz7mp_anne-givaudan-la-grande-transizione_webcam#.UM5hXnPm5H0

Per rispondere ad alcune precisazioni che mi sono state chieste dai lettori, aggiungo qualche parola al video pubblicato.
Nei prossimi giorni è importante restare in ricettività piuttosto che agitarsi a diverse preparazioni di feste o altro.
Ciò non significa in alcun modo restare in meditazione dal mattino alla sera, ma prendere del tempo per essere regolarmente con sé stessi, per accogliere le energie potenti che arrivano e sapere se siamo pronti al cambiamento.
In questi giorni che precedono e seguono il 21 Dicembre è essenziale allinearsi interiormente in parole, atti e pensieri, ossia essere in armonia con sé stessi per beneficiare al meglio di questa transizione per i 26000 anni che seguono.
Tutti e tutte, abbiamo deciso in coscienza e prima della nostra venuta sulla Terra, di venire in questo momento preciso, facciamo di questo passaggio un'opportunità e non dimenticate di lasciare andare tutto ciò che non fa più parte di cosa, d'ora in poi, volete vivere sul piano fisico, emozionale e mentale.
Calorosamente a tutti e a tutte ed a presto, 
Anne Givaudan

Nessun commento:

Posta un commento