lunedì 17 dicembre 2012

se non ora quando?

Una bacchetta magica per i DESIDERI IMPOSSIBILI.
Questo è un periodo di alta energia, un momento di Rivoluzioni.
Sappiamolo e approfittiamone!
Se non ora quando?
Propongo due giochi di fine anno/era.  
Del primo darò la soluzione a fine post.

1)      Fai un elenco di 10 desideri che ti riempiono il cuore ma veramente assurdi incredibili impossibili. Il solo scriverne li materializzerà: li rende definiti e reali, una direzione possibile. 
Per oliare il cuore e farci coraggio… ne scrivo io i primi 3 (te ne mancano 7). A fine post ti dimostrerò che la loro realizzazione è tutt’altro che impossibile. Al giorno d’oggi TUTTO è possibile.
Questi desideri sono quasi banali, tanto sono facili da realizzare. Ti auguro di averne di molto più GRANDI.
1.       Voglio denti continuativamente perfettamente sani.
2.       Voglio invertire il processo di invecchiamento.
3.       Voglio essere amato/a come mai prima d’ora.   

2)      Adesso facciamo un altro gioco. Prendi tutte le tue paure. Fai un bell’elenco, dettagliato e preciso. Guardale. Guarda come sono sciocche. Eppure come funzionano bene, in automatico. Sono le lenti con le quali guardi il mondo. Sono il motivo per cui incontri persone con le stesse paure, per cui incontri persone che ti confermano le tue paure e il motivo per cui la tua vita, in tutti i piani o solo in alcuni, resta bloccata. Muoversi è meno sicuro di stare fermi! Appallottola il foglio. Ecco, ora lo vedi. Lo puoi guardare questo grumo, questo embolo nel sistema energetico del tuo corpo. Nel sistema dei tuoi corpi sottili si chiama ‘forma pensiero’. È nata da piccoli o grandi traumi che hai vissuto da piccolo e col tempo ha governato lei, si è via via rinforzata, attirando, per le vie del mondo, conferme ai suoi punti di vista. Adesso la prendi questa pallottola indigesta e la bruci. E preghi che Spiriti e Dei ti aiutino a osservarla e a dissolverla anche dentro di te giorno dopo giorno. Se mentre vivi la osservi non ne sei più prigioniero, ne sei fuori. La guardi da fuori non sei più il suo burattino. Questa è l’unica terapia che valga la pena di essere esercitata. Osservati. Accarezza i tuoi traumi secondo il pelo dà loro ragione, per esistere hanno il loro buon motivo, la tua vita è passata da lì, onorala.  Ma non perdere tropo tempo in commoventi rievocazioni: di’ loro gentilmente che le loro paranoie non ti servono più. Se poi all’osservazione e liberazione di te vuoi associare un lavoro fisico io consiglio la macchina per la pulizia del sangue che rende lucidi e sensibili (qualità necessarie per ogni auto-terapia) e, oltre a pulire il corpo mentale rendendo la mente “trasparente”, allo stesso tempo pulendo il corpo astrale disgrega a poco a poco le forme pensiero in esso contenute. La macchina per la pulizia del sangue non è un costosissimo strumento medico di tortura tipo dialisi, ma un piacevolissimo strumento medico, leggero e di modeste dimensioni  e di modesti costi, che attraverso un pediluvio di mezzoretta a base di ioni pulisce ogni cellula del nostro corpo. Come mai non è presente in tutte le case del mondo? Nella mia c’è da poco perché l’ho scoperto da poco. Se mi scrivi te la posso procurare col 10% di sconto. E senza spese di spedizione. Eccolo qua! http://www.ergoshop.it/acqua/Detox/Detox.htm


A fondo post, come al fondo della settimana enigmistica, ecco le “SOLUZIONI” ai desideri, il primo gioco proposto.

Io non ho dei denti particolarmente belli. Si sono rovinati troppo in fretta e non ho ancora sperimentato magie per restaurarli e ri-renderli bellissimi. (ma vi tengo aggiornati ;) Però il dentista da anni non so più cosa sia. Nel corpo come in bocca, in ambiente alcalino non possono vivere batteri etc, non si forma tartaro non si formano carie. Io lavo da anni col dentifricio ayurvedico “vicco”, delicatissima miscela di erbe. Dopo essermi lavata i denti sciacquo la bocca con acqua e una punta di bicarbonato (acqua superalcalina). E con acqua alcalina, anche solo addizionata con gocce di alkalife, e con alimentazione in prevalenza alcalina – vegana faccio in modo che il ph della bocca resti alcalino. Il the e il caffè avranno pure agenti anticarie, tra le loro numerose meraviglie, ma acidificano. Le aziende promuovono descrizioni dettagliatissime delle loro proprietà perché non vogliono calare i consumi. Ma per la mia sensibilità ai sapori non vanno più bene. Ecco i link per "assaggiare" i prodotti che uso quotidianamente.
Invertire l’invecchiamento è un gioco da ragazzi. Un libro non serve a invertire l’invecchiamento né servono le istruzioni che dà. Ma l’approccio è quello giusto! Libertà, pulizia, gioia di vivere. Quello che metto dentro la bocca, quello che ne esce in parole ed azioni… E le indicazioni che il libro dà sono ricche, ben documentate e molto stimolanti! Ma andiamo con ordine. Ad esempio… io faccio un lavaggio del sangue un giorno sì  e un giorno no. “Attraverso lo scambio ionico intra ed extra cellulare permette al corpo di liberarsi da metalli pesanti, sostanze chimiche di ogni sorta, sostanze organiche e tossine di ogni sorta, l’urea, il colesterolo, l’ammoniaca, la creatinina, i nitrati i fosfati…” Molti anni fa e per anni feci degli enteroclismi, nel mio bagno, senza spendere una lira (beh forse eravamo già in euro ;) Insomma prendersi cura di sé non è poi così difficile e i sistemi seri e definitivi abbondano. Pulizie dell'intestino e pulizie del sangue sono sistemi definitivi. Eliminano MALATTIE non solo tossine, come testimoniano molte persone malate. Io ‘purtroppo’ sono sempre stata sana e non posso dire ma ho letto le testimonianze (http://www.ergoshop.it/acqua/Detox/Detox%20Testimonianze.htm) Eliminano forme pensiero, non solo le tossine fisiche a cui stanno agganciate, come spiega in modo efficace Arcangelo Miranda.

Eliminate le forme pensiero… LA STRADA è LIBERA, sgombra! Perché sono le convinzioni che imprimono un certo tipo di energia alle cellule. Il biologo genetista Bruce Lipton è diventato famoso in tutto il mondo per aver divulgato in modo semplice questa evidenza.
Il sistema corpo è indefinitamente autorigenerante se NON lo si ostacola con sporcizia fisica e mentale, che lo affaticano e rallentano e a volte ingolfano. Stàccati dal pensiero condiviso. Scegli tu le tue regole, i tuoi tempi e i tuoi modi, per il tuo benessere!

E qui arriviamo al punto tre, al desiderio tre.
Voglio essere amato/a come mai prima d’ora.
Oppure essere ricco come mai prima d’ora o intelligente o creativo… scegli quello che vuoi.
Smantellati, riprogrammati! Fallo da solo. Oppure lasciati aiutare da un cd specifico, che, a una musica molto piacevole all’ascolto, associa suoni atti a produrre onde theta nel cervello, il terreno migliore in stato di profondo rilassamento per assimilare qualsiasi condizione e convinzione nuova che si desideri, tanto più se attraverso messaggi subliminali che bypassano eventuali resistenze conscie.
La scelta è vastissima. Io ne ho provati alcuni e sono veramente geniali! informati ora!


I WANT TO BE HAPPY. 

Tutto è possibile. Ci sono gli strumenti ormai, semplici e snelli strumenti, per fare leva e scalzare il Mondo. …O almeno quello che non ci piace di noi!



il Mondo non è nelle tue mani.
il TUO MONDO è nelle TUE MANI.


p.s. piccolo piccolo
Vuoi essere amata/o come mai prima d’ora??
Ti propongo due esperimenti.
1)      Ama come mai prima d’ora. L’amore è un circolo virtuoso, energia che fluisce. Mettila in circolo!
2)      Fai un regalo alla persona che ami. La libertà. Quella assoluta. Lo sapevi? Sperimenta! Chi regala libertà, per una via o per l’altra riceve un contraccolpo di amore fortissimo. Se vuoi amore regala amore. Se vuoi amore regala libertà.

Nessun commento:

Posta un commento