giovedì 24 ottobre 2013

Viaggi Interstellari e amore per la Terra

amore, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, essere felici, felici, Il Kamasutra dei Koccodrilli, la crescita, la felicità, ricerca della felicità, sogni, vivere felici,

Siete mai stati su SIRIO C? Io sì. 


" Il bambino sindaco non aveva tanto tempo libero per fare il politico e nemmeno per fare il sindaco. Voleva andare a scuola. Ma due provvedimenti se li concesse. Uno buono e uno cattivo.
Quello buono fu decidere di intitolare la Prima Scuola Pubblica di BMW25 a Corvoblu, della stirpe dei Corvonero, anziani e fondatori del villaggio, figura mitica che si perdeva in un passato lontano e imprecisato fatto di lotte all’ultima penna con serpenti costrittori e velenosi. Pochi ricordavano il Corvetto, eroe interplanetario, i suoi genitori tra questi purtroppo. Si ritiene che anche il suo colore faccia parte del mito che si è creato intorno a lui (i genitori si astengono da qualsiasi commento). Di lui si sa solo che a volte si fa sentire. Vedere no. Ormai, come tutti sanno, è in pianta stabile in quel di Sirio, fa fatica a muoversi. Però chi vuole gli può scrivere. Ecco il suo indirizzo: Corvoblu Corvonero, SirioC. E’ l’unico corvo su SirioC, il postino non si può sbagliare.
Dice che si fa una vita da sballo lassù, si confonde la notte con il giorno… Con tutte le stelle che ci sono il tempo è un flusso continuo. Non esiste la fretta, la lentezza o il rammarico. Il tempo è solo ‘il tempo che ci vuole’. L’unico problema è darsi appuntamento. Dal momento che dire ‘ci vediamo dopo il tempo che ci vuole a venire e dopo il tempo che ci vuole a finire quello che stavamo facendo’ può fare incorrere in spiacevoli malintesi si fa grande uso della telepatia. Si è sempre in contatto. Senza per questo essere distratti. Si è semplicemente multidimensionali.
SirioC è un posto piccolo e molto curato, una grande cittadina universitaria, moderna eppure in coccio e senza macchine che girano a far rumore e puzzo, a misura d’uomo, piena di studenti di ogni tipo e carattere. L’età media è piuttosto giovane e sono brillanti e ben tenuti. Comunicativi, a volte in modo bizzarro o enigmatico, l’integrazione non è difficile. Il territorio è particolare. Dove c’è acqua c’è troppa acqua. Dove c’è terra, un’isola rubata alle acque e protetta da alte e forti dighe, c’è poca terra, poca natura. È un luogo molto civile e meravigliosamente urbanizzato, tranquillo ed efficiente. Ma per le vacanze si va su altri pianeti. Chi può permetterselo almeno. Corvetto si è stupito che la Terra non sia una meta ambita. È molto varia e bella! Gli hanno detto esplicitamente che loro con la Terra non c’entrano niente e non ne vogliono sapere, se ne lavano le mani, non hanno nessun parente che fa il pendolare sul pianeta, non hanno partecipato alla sua fondazione né si sono sporcati le mani con le cattive amministrazioni successive. E dire che gli altri condomini del complesso ‘Sirio’ hanno ben a che fare con la Terra. Con la loro aura che copre tutte le sfumature del verde dal giallino al bluette, i suoi inviati, ognuno a suo modo, si adoperano per unire la psiche frantumata degli esseri umani intorno al centro del cuore. Da dove vengono questi di SirioC per non averci niente a che fare? Mica l’ha ancora capito.
Ma per chi vuole aiutarlo nelle esplorazioni può fornire le istruzioni per raggiungerlo. Allora… in sogno, bisogna chiedere per SirioC.
Alcuni giurano di avere visto il Corvetto, un vapore blu elettrico che fluttuava o svolazzava sulle acque di Lourdes. Il che confermerebbe il dato storico, o forse mitologico, che Corvolbu non avesse tutte le zampette al loro posto. Alcuni sostengono addirittura di averlo sentito cantare ‘Hei hei hei làlàlà’ e sbattere la pancetta di qua e di là, a tempo.
Il bambino sindaco, molto saggiamente, ha preferito non alimentare gli isterismi e non associare al corvo alcuna immagine iconografica. Non può essere fissato in una immagine. Corvoblu è vivo. Non lo si vede chiaramente ma lo si sente spesso, con le orecchie, con le antenne e con il cuore, e la sua insaziabile sete di vita, libertà e conoscenza, traina la crescita dell’intera comunità.

amore, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, essere felici, felici, Il Kamasutra dei Koccodrilli, la crescita, la felicità, ricerca della felicità, sogni, vivere felici,
Il provvedimento brutto ha anch’esso un valore programmatico e simbolico. BMW 25 è pieno di Boschi, è Natura con dentro esseri viventi parte della natura, in armonia. Ai boschi e ai grandi alberi il bambino sindaco fece la sua dichiarazione d’amore. Una legge contro i piromani. Per ogni albero carbonizzato il colpevole dell’aberrante delitto verrà carbonizzato. Sarà carbonizzato tante volte quanto il numero degli alberi.
A chi commentò la crudezza della pena lui rispose: “Nient’affatto. Uccidere un albero è mandare in fumo un patrimonio dell’umanità, scrigno di Saperi e Poteri. Uccidere un piromane è solo togliere di mezzo uno stronzo che si crede Dio.”
A chi commentò che era un provvedimento inutile perché su BMW 25 non esiste anima viva che non ami la natura rispose: “Grazie a Dio e ai nostri Sogni! Che questo provvedimento inutile crei un precedente nella galassia. Mi piace fare cose inutili quando vengono dal cuore. Allora sono belle e hanno un senso.”
Queste furono le ultime parole del bambino sindaco, prima che si riaddormentasse e scomparisse in un’altra dimensione spazio-temporale. Su BMW 25 non ci fu più bisogno di leggi né riforme sociali, per molto moltissimo tempo. "

Da: 
Silvia Pedri, Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo, 
imminente uscita presso Eidon Edizioni. 
Storia cinque: Le albe del Nuovo Mondo, 
Capitolo 5: I provvedimenti inutili ma molto importanti del bambino sindaco che posero fine alla sua carriera.


leggi tutti i commenti fino ad ora! http://miskajani.blogspot.it/2013/09/e-nato-e-nato-ebook-dopo-lungo-amore-e.html

cogli al volo l'ebook!
offerta lancio 5,99. 
formato pdf? scrivimi 


scrivimi direttamente per godere delle promozioni per l'edizione cartacea!

puoi ordinarla in qualsiasi libreria italiana, ma se scrivi direttamente a me puoi avere 1) spese di spedizione gratuite per singoli libri o comulativi, 2) ...e grandi sconti per comulativi!
a partire dal 3X2 in crescendo.



puoi leggere alcuni commenti dei lettori su: KamaKocco


per un libro è essenziale comunicare! a "Il Kamasutra dei Koccodrilli - istruzioni per il Nuovo Mondo" sta a cuore cosa ne pensi tu. 

Nessun commento:

Posta un commento