domenica 20 gennaio 2013

21 gennaio 2013. giorno in cui la Luna fa un giro di valzer. non con il suo sposo!

‎21 gennaio 2013 - STORICO AVVICINAMENTO FRA GIOVE E LA LUNA
Il 21 gennaio 2013 ci sarà una CONGIUNZIONE molto particolare tra la Luna e Giove, il pianeta più grande del sistema solare.
La luna crescente al 78% della sua illuminazione, passerà a meno di un grado a sud di Giove.  I due corpi raggiungeranno il punto di massimo avvicinamento tra loro e la loro vicinanza sarà chiaramente visibile ad occhio nudo, guarda nella direzione della Costellazione del Toro. Esattamente al grado 29 del Toro.

Giove

la Luna, al massimo del suo potere espansivo, prende riflette e amplifica la voce di questo grande Signore dei Cieli e la porta diretta vicina vicina a noi!

Cosa ha da dirci? a che scopo sommare i suoi neutrini a quelli del Sole che abitualmente e sempre ci arrivano? Giove è espansione, un pianeta fatto di Gas. Il re dell'Olimpo, che non riesce a contenere le sue voglie, giuste o bizzarre che siano. Ma è lui che crea le Leggi. Per espansione si scoppia e si muore (per ipertrofia dell'ego) o si regna. L'energia è neutra, contiene entrambe le possibilità. E' giustizia. e per i giusti espansione, successo, piacere, gioia. E' ordine. Un Nuovo Ordine. 
Giove

Arriva sulla Terra attraverso la costellazione del Toro, esattamente la cuspide tra Toro e Gemelli, settore celeste deputato, secondo la Cabala e l'Astrologia antica, a Rivelazioni  e alla creazione di una Nuova Umanità fatta di persone equilibrate e complete ying-yang, creative consapevoli e sagge. 
Luna e Giove seminano luce. E contribuiscono a dar vita alla Nuova Umanità.
Stay Tuned!
(per qualsiasi chiarimento sono a disposizione ;)

ultimi aggiornamenti: sembra che, dal punto di osservazione della Terra, STANOTTE (la notte del 21 gennaio) la Luna si allineerà anche con Aldebaran, Grande Signore extra-sistema solare! Aldebaran è situata stabilmente, data la sua grande distanza, nei primi gradi dei Gemelli, perciò la congiunzione in cielo sarà Luna-Giove-Aldebaran.
...forze simili e complementari. sicuramente impegnative e difficili da gestire. preparatevi a combattere ...per ritrovare voi stessi!

ecco infatti cosa dice la tradizione astrologica riguardo alla "stella fissa" di nome ALDEBARAN: spirito battagliero e intraprendente, coraggio; favorevole ai ruoli di comando; successo se in contesto positivo; aggressivita' e imprudenza se in contesto negativo
Stay Calm!

Nessun commento:

Posta un commento