sabato 12 gennaio 2013

per produrre denaro... i segreti non sono tanti.

Come guadagnare? Come godere del proprio denaro?  
Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento…

" Il denaro è una forma di pensiero. È un simbolo di energia e come tale non ha un valore reale e intrinseco. Non è né buono né cattivo, né positivo né negativo. È imparziale. Senza ombra di dubbio chi ha scritto che “il denaro è la causa di tutti i mali” non aveva un soldi! Non è possibile cavarsela sul piano fisico senza avere denaro. E anche se a volte l’amore per il denaro può rendere le persone cattive e strane, sta di fatto che senza denaro non si può essere liberi. La povertà è una restrizione e come tale è la più grande ingiustizia che si possa infliggere a se stessi.
Quando si osserva la natura e si vede che l’abbondanza e il fluire delle cose fanno naturalmente parte del nostro ambiente, è difficile capire perché le persone prendano la povertà come un modo di vivere.  Sembra che per essere povera una persona debba lavorare proprio sodo. Ci vuole uno sforzo mentale costante per evitare l’abbondanza che la vita offre naturalmente. Proprio come la gioia è naturale e mandata da Dio così lo è anche l’abbondanza.  (…)
Quando sarete arrivati alla fine del libro spero sarete d’accordo con me sul fatto che l’acquisizione di denaro non è una faccenda seria ma che si tratta invece di un gioco. Al’inizio potrebbe sembrare in gioco in cui ci si confronta con forze esterne a noi, ma man mano che si procede si scopre che si tratta piuttosto di un gioco contro noi stessi. Il modo in cui si porta avanti il gioco influenza la qualità della vita e determina fino a che punto si può diventare liberi. "

Queste sono le prime parole del libro "Per fare soldi basta averne un po'".
Io sono un po' follemente innamorata di Stuart Wilde. ;)) Qualsiasi cosa comunichi, la sua prospettiva è sempre sorprendente e profonda. Ogni situazione diventa pretesto per scoperchiare i meccanismi energetici che ne sono alla base. Ogni gioco che la vita ci sottopone viene smontato e svelato. Se ne offrono le chiavi.
Magia è Conoscenza.
Per essere poveri, come dicevamo, bisogna applicarsi veramente tanto e mettere in pratica con perseveranza tutti ma proprio tutti i suggerimenti che questo ricco libro offre, alla rovescia. Ricordatevi di fare esattamente il contrario di quanto osserva e insegna Stuart Wilde. Questo è molto importante.
O vi troverete improvvisamente benestanti e felici. Sappi i rischi che corri! 
Per Far Soldi Basta Averne un Pò
Lo trovi su Macrolibrarsi.it
(50% di sconto!)




La vita non è un gioco da ragazzi. Ma a me a volte piace affrontarla dormendo.
L'ipnosi è stata una delle rivoluzioni del XX secolo. Da Milton Erickson, passando o meno per la PNL, molti filosofi e terapeuti si sono formati e hanno operato con successo per liberare blocchi e dischiudere orizzonti.
Il XXI secolo è il secolo del tutto è possibile, il secolo del TU puoi tutto. Ora l'ipnosi è una opzione a portata di qualsiasi tasca e opportunità: è una autoipnosi.
Puoi scegliere le tue impostazioni di pensiero esattamente come i programmatori informatici scelgono le impostazioni delle loro creature.
Puoi tracciare nuovi percorsi e conessioni neuronali e rinforzarli con la ripetizione, renderli automatici.
Questo significa cambiare la tua vita. O, se non vuoi cambiare la tua vita perché troppe cose già ti piacciono e ne sei affezionato, vivere con sempre maggiore soddisfazione e realizzazione. Mettere fiori e frutti ai propri rami!
Per fare questo ci sono tanti modi.
Uno di questi è dormendo.
Il cd crea onde theta nel cervello predisponendolo a uno stato di massimo rilassamento e ricettività, in stato di veglia o sonno non importa, ad esse associa frasi subliminali, non udibili dall'orecchio e dal conscio e che filtrano senza ostacoli e resistenze. Le frequenze sono rilassanti e rigeneranti, le musiche e il "sapore" di ciò che veicolano altrettanto piacevoli. Vai a controllare...  http://www.brainsync.com/atozlist#oid=1090_1


ti piace questo blog? non perdere un aggiornamento!
diventa anche tu membro.

Nessun commento:

Posta un commento