sabato 16 marzo 2013

primavera: la crescita dei germogli

Come vivere felici?  Basta poco per essere felici.  
Come guadagnare? Come godere del proprio denaro?
Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento…


 
La Primavera è germoglio che spunta, preme, rompe le guaine e si sviluppa.
È il “Legno”, alberi, arbusti, che dall’interno riceve la spinta a crescere. È l’ “Est”, la direzione del sorgere ed espandersi della Luce: la luce crescerà per durata e intensità fino al Solstizio del’Estate, il giorno più luminoso di tutti 21 giugno.  La Primavera è il “Vento”, il rinnovamento che fa pulizia del vecchio e porta il nuovo, scompiglia i capelli e le idee e sparge i semi nei prati. È il “Verde” tenero e fresco della crescita, della gioventù, della baldanza e dell’imprudenza, ma anche del coraggio e della promessa di sviluppo.  
Basta ben incanalare questa energia!...
Intanto io l’ho presa e l’ho messa dentro a delle candele, a beneficio mio o di chi le userà.
Sono strumenti che aiutano a sintonizzarsi sulle frequenze dello spirito della Primavera. Candele che esprimono ed emanano crescita e sviluppo, che fanno fiorire progetti o fruttificare denaro.
Candele fatte a mano in questi giorni di Primavera, in onore della Primavera, con tutti i simboli di Primavera, per sprizzarne appieno l’energia.
Di forma evocativa dell’elemento Legno, Verdi, con dipinto il trigramma originale cinese dell’elemento Vento o le parole Grace e Prosperity, o il simbolo dell'energia luminosa universale nella sua grafia tibetana, l'Om... sono perfette per energizzare il settore Est della casa. (soprattutto se lasciate spente, di modo che l’elemento fuoco non “si mangi” l’elemento legno). Da accese, sprigionano un dolce e leggero profumo di rosa.
(la candela con gli ideogrammi è fatta su commissione per cui già venduta)





per ulteriori approfondimenti su come usare le candele, per curiosità o per vedere altre candele...
ho il piacere di invitarti in http://candeledamore.blogspot.it
life is magic. candele e altre virtù.
 

Nessun commento:

Posta un commento