giovedì 19 settembre 2013

è nato è nato! ebook. :) dopo lungo amore e gestazione... Il Kamasutra dei Koccodrilli

Buongiorno Cari Amici. 

In questo giorno di equinozio e luna piena, ho il piacere di presentarti la mia Creatura, amorevolmente concepita e cresciuta per tanti anni… 
Spero di farti cosa gradita segnalandoti l’uscita dell' ebook: 

Il Kamasutra dei Koccodrilli 
http://www.ultimabooks.it/il-kamasutra-dei-koccodrilli  

http://www.amazon.com/dp/B00FF9V3JS
promozione lancio! 5,99 euro 


Dalla quarta di copertina: 

"Sono storie di animali ...molto umani. Storie tenere, divertenti, spietate, appassionate. Nodi esistenziali, prove iniziatiche, grandi storie d'amore. Ti posso dire sinceramente che è un libro che ho amato come poche cose e persone al mondo, e che scriverlo è stato non solo una continua scoperta e una grande gioia ma anche vivere una grande varietà di emozioni... ho riso e pianto come raramente mi capita! E poi è un libro magico. Le storie che sotto mio invito sono emerse e si sono poi dispiegate autonomamente e intrecciate da sole, sono più grandi di me, della mia esperienza della mia conoscenza e della mia immaginazione: a ogni rilettura sono fonte di meraviglia e rivelazioni." da una lettera di Silvia Pedri a Samantha Abis. 

Dai commenti apparsi su ibs in occasione della prima edizione cartacea: 



Laura Laganà: 


Sto attualmente leggendo questo Libro e lo faccio molto lentamente; cerco di assaporare a fondo la Storia per cogliere al meglio Caratteristiche e Spiritualità dei Personaggi. 
La mia lettura, infatti, visto l'interesse che nutro verso lo Sciamanesimo, può ritenersi diciamo più "complessa" rispetto a chi lo affronta come una lettura di svago. 
Il Libro racconta diverse Realtà e lo fa in modo Profondo e Divertente allo stesso tempo. 


I Personaggi sono Meravigliosi, tanti, tra i più svariati, dialoghi e comportamenti sono spesso esilaranti tanto che immaginarli intenti nelle loro faccende e con la battuta pronta fa sorridere ed addirittura i sorrisi, a volte, sfociano in sonore risate. Non mancano però anche momenti di Tenerezza e Commozione. 


Un Libro davvero molto originale, nella forma e nella storia, ricco di Avventure tutte da vivere ma soprattutto Ricco di Significati importanti. 




Micaela Balice: 


E' stata una grande sorpresa questo libro che unisce la saggezza al mondo del mito e del sogno! Silvia Pedri, con questo libro, ci indica una via. Ci consente di recuperare l'arte antica (ben conosciuta dal cuore e dalla mente di ogni bambino) di sognare. Ma il sogno non è un artificio, un mondo altro da visitare per fuggire a questo: ma è Il Mondo, il luogo delle idee, il ventre gravido dove la materia prende forma. Nel mondo di Sogno di Silvia sono gli animali antropomorfizzati ad insegnarci l'arte: ci insegnano come raggiungere il luogo, la precisione con cui costruirlo, l'impegno e la responsabilità nel mantenerlo. E ci insegnano anche ad abbandonare il luogo di Sogno quando è il momento. Un libro delicato e ricco di una precisione simbolica perfino nella fantasia. 

Sally: 


Deliziosa lettura che rivela ad ogni pagina un panorama assolutamente inedito, apparentemente fantastico... ma come non farsi prendere dalle storie narrate e come non immergersi nei sentimenti e nelle emozioni? Impossibile! Si scopre poi, man mano che si procede nella lettura e nella conoscenza dei personaggi, che tutto è dannatamente vero e naturale. Divertimento del cuore e per nulla banale, che suscita riflessioni. Inoltre, inaspettata la commozione che prende verso la fine... ma non posso rivelare nulla per non togliere questo sottile piacere/sofferenza agli altri lettori. Un libro che mi accompagna e che continuo a leggere perchè credo che sia ben più profondo di ciò che a prima lettura appaia. Un libro che regalerò sicuramente!

 

Roberta: 


La sorpresa è stata veramente piacevole! Temevo una storia infarcita di serissime perle di saggezza (che ci sono e devo dire che sono esposte in un modo assolutamente assimilabile e verificabili concretamente nella vita di tutti i giorni), insomma temevo la noia... Dalle prime pagine sono invece stata travolta dallo humor che mi rallegra la giornata! Sono stata attratta e divertita da questi personaggi buffi, teneri ma ognuno con una loro autentica identità e personalità che emerge disegnata a matita sapiente con tratti freschi, profondi e divertenti insieme. Mi è piaciuto tantissimo sia lo stile sia il linguaggio, apparentemente "casual" ma assolutamente ben studiato e ricercato per dare questa impressione del movimento della vita e del cambiamento. In effetti, a ben pensarci, è un affresco eterno del divenire della vita e delle sue infinite trasformazioni, inserite nella tela della vita che non si ha paura di vivere. Nuova autrice assolutamente da seguire! 




francesco: 
Un libro che offre unicità. Oltre a far vivere il romanzo, condividendo e sentendo vive le emozioni dell'autrice e dei personaggi nati intorno a lei, ci si trova sempre più immersi in un mondo fantastico che ci appare in modo totalmente naturale. Un sogno ad occhi aperti nella vita di tutti i giorni. 


GIOVANNA: 
Già il titolo ti attrae e sorprende. E ti introduce col sorriso al mondo fantastico di animali buffi e teneri, anche nelle situazioni drammatiche. I personaggi rivelano piccole perle di saggezza sciamanica, che è divertente scoprire qua e là nella narrazione, ma è lo humour e la poesia con cui sono rappresentati a farceli restare vivi nella memoria, come i migliori personaggi della cinematografia d'animazione americana. 

maurizio: 
Un libro di non facile approccio ma che si rivela pieno di storie di vita e di sentimenti, sempre delicati, a volte gioiosi a volte tristi, (riferiti ad animali ma di natura ed estrazione umana). Non mancano pagine di divertita ironia e vena umoristica. Pieno di vita, gioia ma anche dramma che però si stempera in una visione globale della natura e dell'esistenza. Fortissimo il personaggio di Panther. Veramente belle alcune delle poesie che costituiscono un breve ma piacevole intermezzo. 


Massimo Prayan Biso: 
Hai presente un’oasi dove puoi ricevere un massaggio al cervello? ecco questa è la sensazione che ho leggendo questo kamasutra dei koccodrilli. Una serie di racconti acuti dalle sfaccettature imprevedibili. L'autrice ha il dono raro di cercare ed esprimere dettagli di valore. Grazie per aver dato vita a tutte queste “forme animali", una via che dà accesso e traduzione all'intricato mondo delle emozioni umane! 


Samantha Abis: 
Questo testo è una tavolozza. Di colori accesi energizzanti e sfumature dolci, spunti di riflessione. Quando nel grigiore e nella monotonia della vita siamo stufi, ecco che aprire anche una pagina a caso dà una sferzata di energia, è incredibile. E' un mondo parallelo cui ci si rende conto di appartenere. 


Egidio Tullio: 
Un Libro fantasioso come pochi che sa unire l'ironia con frasi profonde che lasciano il segno. Permette di essere letto con fluidità senza annoiarti per portarti successivamente a ridere di situazioni che poi si collegano a parti della nostra vita. Merita di essere letto. 


Mariella: 
Un piccolo mondo fiabesco esoterico popolato da animali-uomini ci accompagna col sorriso verso un nuovo mondo cosmico. 


Simona: 
Silvia Pedri è la mia scrittrice preferita: dice cose profonde e utili con una leggerezza e una poesia straordinarie.



Giancarlo Restani:
Gli animali che vivono in questo romanzo, dal più piccolo e tenero al più grande e tremendo, ci incollano al libro con episodi a volte drammatici a volte amorevoli e a volte fiabeschi. Un Grande Sogno che si specchia nella nostra vita reale. Silvia con il suo libro aiuta tutti noi lettori a riaprire la mente alle fiabe, ai Sogni e all’Amore. Un vero e proprio insegnamento!!! Grazie. Consigliatissimo.
Grazie per le emozioni che mi hanno trasmesso i tuoi "animaletti".
Me lo sono divorato :)

 

Il Kamasutra dei Koccodrilli 
http://www.ultimabooks.it/il-kamasutra-dei-koccodrilli 
PROMOZIONE LANCIO ESCLUSIVA! 5,99 euro 
Approfittane!




Vuoi sostenere il mio tempo, la mia energia, le mie spese? 
Vuoi mantenere in vita questo blog!?
(senza spendere un soldo)
Clicca senza impegno sulla pubblicità tra un post e l’altro o sul riquadro in alto a destra. Google mi paga una briciolina a click. ma click su click... chissà. 
in ogni caso, sono grata del tuo contributo!

ti piace questo blog!? 
ti è utile? passaparola!

non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu membro!

6 commenti:

  1. Congratulazioni vivissime!!!
    farò del mio meglio, per il debutto in socetà di questa speciale creatura ;-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. mi fa molto piacere!
      bravo Cocco, hai comunicato bene le tue emozioni. ;))

      Elimina
  3. Una boccata d'aria fresca, questa raccolta...!
    Mi sono affacciata, alla lettura di questo libro impreparata, un pò curiosa . Muovendo timidamente i miei passi, mi sono ritrovata in un mondo del tutto nuovo.
    E' un tuffo in cui è stato necessario lasciarsi ...trasportare.
    E' una scoperta, che alla seconda lettura lascia scorgere aspetti nuovi, dimenticati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo cara Celile. :))

      è per me grande onore e goia averti coinvolto in questo mio mondo.

      Elimina
  4. da oggi cartaceo!
    splendido volume a cura di Eidon Edizioni...
    http://miskajani.blogspot.it/2013/11/kamasutra-dei-koccodrilli-istruzioni.html

    RispondiElimina